Oggi é la riffa. C'é chi ha montato il kit evo sulla macchina con le viti e chi con il vinavil, chi ha le gomme in temperatura e chi ha montato le saponette e chi fa l'Hamilton e chi il Russel
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Oggi é la riffa. C'é chi ha montato il kit evo sulla macchina con le viti e chi con il vinavil, chi ha le gomme in temperatura e chi ha montato le saponette e chi fa l'Hamilton e chi il Russel
Drive to survive dell'anno prossimo sarà una cosa mai vista.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Eh la macchina non va, che aggiornamenti di merda.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
lol wut azonzo non(n)o e norris terzo
Ma la macchina di sainz ha fatto anche il suo. Vogliamo parlare però di Verstappen che neanche ha finito l'ultimo tentativo e probabilmente aveva nel taschino ancora 3 decimi? Sempre più inarrivabile.
devo dire che le coccole di vasseur non hanno effetti migliori delle bacchettate di binotto...
Comunque Sainz c'è sempre, ma sembra non freghi a nessuno.
Con un campionato del genere dove non puoi puntare che al terzo posto, meglio lui che il compitino lo fa con costanza e gran dignità che il team Leclerc che pur di fare la pole stravolge l'assetto creando poca affidabilità
Leclerc al centro medico, si ipotizza una frattura ai testicoli
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
what? Ha finalmente deciso di darsi una martellata?
Comunque vabbé, Leclerc direi che aveva qualche problema... Sainz comunque a mezzo secondo eh. Dice gli aggiornamenti dovevano aiutare specialmente in gara: speriamo perché in qualifica mi pare non sia cambiato un cazzo (anzi)
Ma Sainz di cosa si è dopato per partire secondo?
ottima occasione per mettere in mostra le abilitá strategiche del muretto ferrari. Mossa kansas city e partono con le slick sul bagnato
Non sto parlando male di Leclerc, è che non mi capacito di come si presenti spesso con un assetto che gli da problemi a differenza di Sainz.
O il team tecnico non sa preparargli la macchinina, o lui non sa comunicare con il team tecnico, o hanno una malsana strategia nel cercare soluzioni estreme che poi non pagano
Eh ma è Leclerc che ha scelto un assetto per curvare meglio a destra che a sinistra.
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk