Ottimi gli aggiornamenti portati a Barcellona.
Della Mercedes intendo
Ottimi gli aggiornamenti portati a Barcellona.
Della Mercedes intendo
Formula Yawn
Perché, cosa vi aspettavate dagli aggiornamenti Ferrari?
Peggioramenti Ferrari
3.3 pit... peggioramenti anche lì
DK
Ah quindi ieri la signora di 60 anni aveva ragione?
Ultima modifica di freddye78; 04-06-23 alle 15:04
Boh mi sembra che stanno andando tutti a caso. Io avrei scelto la strategia di Russel per intenderci.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
Sainz prende mezzo secondo al giro anche dalle Mercedes...
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Vanzini e compagni senza vergogna proprio... due gare fa parlavano del mondiale di Perez e mo' si chiedono dove sarebbe la RB oggi in classifica con due Perez alla guida
DK
Vanzini che si mette a parlare di calcio, ecco vai a commentare là, vai
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Peccato per la mancata pioggia...
Venerdì vanzini ha proposto una classifica e un premio finale solo per i circuiti cittadini
Comunque chiudere la gara con una mescola bianca oggi per me rappresenta bene la situazione Ferrari. Oggi si partiva anche dietro, su una pista "fredda" e dovevi andare all'attacco. Il maggior numero di giri l'hai fatto sulla mescola più lenta. A meno che tu non creda nella pioggia tutto questo non ha senso. In ogni caso avrei diversificato con i due piloti e con Leclerc sarei andato solo all'attacco, anche se sappiamo che c'era poco da spingere.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
"Chiamano ora Charles per hard. Lui interviene dicendo: non le hard, rimaniamo sulle soft. Gli dicono ok. A quel punto lui chiede: ma mi fermo ora comunque (della serie: siete pronti già con le soft). Confermano di sì. In pitlane: ti montiamo le hard"
...belli anche i retroscena
- - - Aggiornato - - -
"Charles non ha aggiunto più nulla da quel: We’re going with hard. Xavier è passato al tono di voce spaventato indicandogli come deve gestire le gomme. Charles non risponde più."
Molto bene
DK
Inb4 straccia il contratto domani.
devono avere pre contratto il fatto di far incazzare il pilota facendo ste cazzate se no non si spiega.