lol wut, lando driver of the day?
lol wut, lando driver of the day?
Bella gara. Peccato per Sainz che ha fatto un garone ma è stato penalizzato dal primo pit.
Bella li' dai, P2 in una pista mangia gomme è ok, certo la RB è fuori portata, no shit. Quanto a Checo fateci caso: ha "disimparato" come si guida dopo che ha iniziato a essere fastidiosamente vicino a Max, ma poi quando serve improvvisamente re-impara....o la sua rb diventa di nuovo una rb? Io credo di sapere la risposta
SONTUOSO Carlos oggi, peccato davvero per lui, ma la penalitÃ* nulla toglie alla sua prestazione. Aston tornata indietro anche dopo gli sviluppi, Mb invece dovrÃ* portare un "megapacchetto" a Silverstone, si vedrÃ*...
Elkann fantastico, quando la masolin gli ha detto che era l"800esimo gran premio bla bla bla, non sapeva nemmeno dove si trovava mi sa...
Ma sisi, se fossi nei tifosi Ferrari mi metterei l´anima in pace se tanto mi da tanto...
Si ok, però in effetti tra vincere i gp contro max e uscire ripetutamente in q3 c’è parecchia, troppa differenza. Ok che non è al livello di verstappen, però un’implosione cosi è un pò strana
boh si boh zomma son stati 3-4 gran premi un po' anomali e un tempistica non male dopo un 2-2 nei primi quattro gp
Poi vabé, non voglio fare il complottaro gli sará venuto il cagotto da prestazione peró devo ammettere che qualche domanda me la son fatta eh. Tipo sai, avrei capito se Max vinceva tutte le rimanenti gare rifilando 20 secondi a Perez secondo. Magari Perez terzo in qualche gara. Ma cosí... boh
Ma quante stagioni sono che sono insieme? Ha mai fatto qualcosa di utile a parte quella difesa su Hamilton? E allora lo strano semmai è che sia andato così bene in quelle prime 2-3 gare (magari era Verstappen che c'aveva lo scazzo, a parte che se non erro in una di quelle gare partì dietro per problemi tecnici, o sbaglio?), mica il contrario
DK
Penalità tardive a pioggia
Sainz finisce sesto, Gesoo ottavo
DK
Ho visto talmente tante investigazioni sui track limit che domani esco dal cancello di casa e sventolano la bandiera bianco nera anche a me
Per il resto date il trofeo a Max e ditegli di restare a casa così forse aggiungiamo un po' d'incognita al risultato finale.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
che a Spa sBinotto voleva il giro veloce, chiamano al penultimo giro Charles (dubbioso sul rientro), fanno male i calcoli e all'uscita dei box viene sorpassato da Azonzo. Risultato: per guadagnare un ipotetico misero punto in più (che non arriverà) la Ferrari ne perde due.
è stato superato il record raggiunto l'anno scorso?
comunque niente male le statistiche, 1200 segnalazioni per 12 penalità.
la parte più interessante (da puri azzeccagarbugli)
La classificaI commissari hanno spiegato che quattro passaggi oltre la linea bianca corrispondono a una penalità di cinque secondi, mentre al quinto scatta una sanzione di dieci secondi.
A causa dell’elevato numero di infrazioni commesse nel corso della gara, dopo aver raggiunto cinque episodi di track limit è stato applicato una sorta di reset del contatore, facendo sì che ogni pilota potesse ricominciare “da zero”.
In questo modo la penalità successiva non sarebbe stata applicata alla sesta infrazione complessiva, bensì all’ottava.
Per cui, dopo che il contatore è stato resettato, un’ulteriore sanzione di cinque secondi sarebbe stata applicata solo dopo quattro altri passaggi oltre la linea bianca, che si sarebbe tramutata in dieci secondi alla quinta (decima complessiva).
Carlos Sainz 10 secondi
Lewis Hamilton 10 secondi
Pierre Gasly 10 secondi
Alexander Albon 10 secondi
Esteban Ocon 5 secondi
Esteban Ocon 10 secondi
Esteban Ocon 5 secondi
Esteban Ocon 10 secondi
Logan Sargeant 10 secondi
Nyck de Vries 10 secondi
Nyck de Vries 5 secondi
Yuki Tsunoda 5 secondi
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...lton/10490845/
Ultima modifica di Rot Teufel; 02-07-23 alle 21:48
Ocon praticamente deve ancora arrivare. Che pagliacciata.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk