Re: [F1 2023] Gran Premio d'Ungheria
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
vabé dai, é il pilota piú pagato della griglia e ha fatto una pole. Nessuno dice che sia scarso, ma le ha fatte anche leclerc le pole coi cancelli :asd: Che poi con le soft mi pare che la mercedes fosse tutto meno che un cancello qui eh.
Il che la dice lunga su come ormai siano scemate le aspettative sul bollitone... :asd:
Citazione:
Dadocoso
Almeno non ho dovuto sentire ne vanzini ne crofty
Dopo i segoni a due mani durante il GP inglese (per qualsiasi menata lewis facesse) era stranamente tranquillo
also bello il promo F1 Jr con il biNbo poc che proferisce il "sport da bianchi" :fag:
nel frattempo appena proferite queste parole in giappone s'è sentito un fremito nella forza di sopraccigli alzati :fag:
ma anche quelli di Pastor e Juan Pablo :fag:
Citazione:
Dadocoso
vabé dai, é il pilota piú pagato della griglia e ha fatto una pole. Nessuno dice che sia scarso, ma le ha fatte anche leclerc le pole coi cancelli :asd: Che poi con le soft mi pare che la mercedes fosse tutto meno che un cancello qui eh.
Si, ma qui dentro viene considerato quanto un Latifi a caso. Solo qui dentro però.
Qualcuno sa come mai Russell è stato eliminato in Q1?
Citazione:
Dante1324
Qualcuno sa come mai Russell è stato eliminato in Q1?
si é lamentato che l'hanno fatto andare in mezzo al traffico, ma semplicemente ha fatto un giro di merda e comunque la mercedes sulle dure era meno a suo agio infatti anche Gigi era 7o.
Bella sta Ferrari di merda. :rotfl:
Un pò mi dispiace non ci sia più Binotto, almeno lui faceva divertire con le sue esternazioni alla stampa a fine sessione.
Citazione:
Havgard
Si, ma qui dentro viene considerato quanto un Latifi a caso. Solo qui dentro però.
No, in realtà sono i fanboy del piangina qui dentro (cioè uno solo... che, lo conosci?) che se la raccontano in questo modo per poter dire ho ragione ho ragione :fag:
questo post su vanzini è stato eliminato ai sensi del diritto allo squallore di cui beneficiano i commentatori scai
Citazione:
Havgard
ma non è vero dai. Sta sul cazzo per gli atteggiamenti che ha e perchè ha vinto in carrozza con un razzomissile sotto al culo per un numero imbarazzante di anni (più di chiunque altro), ma è un pilota forte. Non come dicono le sue statistiche gonfiate grazie alla supremazia tecnica ovviamente.
Però oggi è stato davvero bravo, tanto di cappello. E quest'anno sta correndo bene. Per dire, lo rivaluto più in funzione di questa stagione che di altre dove vinceva sempre ma con 1 secondo di macchina di vantaggio
si apre il totoscommesse su chi abbia la carogna più grande sull'airscope :jfs2:
uccellato da Max, Oscar e Lando in due curve :rotfl:
also Carlos sesto :pippotto:
Gigino ha rovinato tutto il lavoro fatto in qualifica.
Gran partenza di sainz, almeno ora possono rompersi i coglioni a vicenda con Leclerc, come ormai da tradizione
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Partenza della Madonna per il gesoo
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Vabè salutiamo Max.
Du palle.
Come se avesse avuto qualche possibilità :asd: :asd:
Citazione:
Talismano
Come se avesse avuto qualche possibilità :asd: :asd:
Ma secondo te ci credeva qualcuno, a parte Havcoso? :asd:
Citazione:
Diabolik
Ma secondo te ci credeva qualcuno, a parte Havcoso? :asd:
Credo nemmeno la mamma di gesoo
Hanno rotto i coglioni con questa santificazione di Verstappen.
Inviato dal mio CPH2449 utilizzando Tapatalk
Cmq Sainz che fa durare le rosse come Hamilton le gialle