Re: [F1 2023] Gran Premio del Brasile
Mai na gioia
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale55andr0
me mercedes ne ferrari paiono volere il secondo posto costruttori :asd:
Se ricordo bene ci sono meno ore sviluppo :asd:
Alonso fa l'ennesima perla
Perez ennesimo pirla
Chissà se in RB sono ancora così certi di tenerlo anche per il 2024 :asd:
comunque ricordiamoci che la redbull senza Verstappen si starebbe comunque giocando il titolo piloti :bua:
Citazione:
Dadocoso
comunque ricordiamoci che la redbull senza Verstappen si starebbe comunque giocando il titolo piloti :bua:
Verstappen potrebbe vincere il mondiale costruttori da solo se nelle prossime gare fa qualcosa come 12pt in più della seconda scuderia :asd:
Sarebbe bello vedere Alonso in RB al posto di Perez :asd:
Citazione:
freddye78
Sarebbe bello vedere Alonso in RB al posto di Perez :asd:
Si perché a verstappen va proprio bene sta cosa. :asd:
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Talismano
this
Citazione:
Talismano
Vogliono lo spettacolo? Che ci sarebbe di meglio di Alonso e Verstappen che si prendono a ruotate in pista e magari anche cazzotti nel paddock? Farebbero il botto di ascolti :asd:
Citazione:
freddye78
Vogliono lo spettacolo? Che ci sarebbe di meglio di Alonso e Verstappen che si prendono a ruotate in pista e magari anche cazzotti nel paddock? Farebbero il botto di ascolti :asd:
Non hai capito. Alla redbull non glie ne frega un cazzo dello spettacolo. A nessuno frega un cazzo dello spettacolo. Alle scuderie interessa solo vincere. Più velocemente e meglio possibile.
A RB no ma a Liberty Media che è proprietaria del Circus sì :asd:
Red Bull ha alle spalle Exxon Mobil, che probabilmente potrebbe comprarsi Liberty Media come noi faremmo con un panino dal salumiere. Se vogliono vedere la propria squadra vincere, succederà.
Citazione:
freddye78
A RB no ma a Liberty Media che è proprietaria del Circus sì :asd:
Infatti hai visto che cazzo di spettacolo quest'anno che ha confezionato LM?
Eh per questo dicevo che per LM un Alonso in RB sarebbe manna dal cielo :asd:
Per non parlare di netflix, ne verrebbe una stagione di drive to survive SPAZIALE :asd:
Si ma tanto verstappen non vuole quindi è un discorso inutile e senza senso.
opinione personale ma secondo me qualsiasi altro pilota su red bull non batterebbe verstappen.
A livello di velocità pura forse leclerc, ma per il mondiale serve anche regolarità
a pari macchina ma su un'altra macchina probabilmente ci sarebbe qualche possibilità in più
Citazione:
Viridian
opinione personale ma secondo me qualsiasi altro pilota su red bull non batterebbe verstappen.
A livello di velocità pura forse leclerc, ma per il mondiale serve anche regolarità
a pari macchina ma su un'altra macchina probabilmente ci sarebbe qualche possibilità in più
E ci mancherebbe la Red ull è stat cucita sulla guida di Verstappen...mettiamo hamilton, Alonso, bambino fastidioso e leclerc su una alpine io sono sicuro che Alonso la spunta.
oltretutto credo che la regolaritá sia anche essere conseguenza di avere una macchina che non ti costringe ad andare oltre il limite ogni volta per tirare fuori la prestazione e che é regolarmente veloce :asd:
Voglio dire, se la macchina non va un cazzo e/o devi andare al 110% per provare a fare i tempi, é ovvio che a volte vai piano o vai nel muro
Leclerc alla fine non l'abbiamo mai visto su una macchina veramente competitiva, l'anno scorso finché la ferrari andava si é comportato bene, botta in francia a parte, che comunque era giá nella fase dove la ferrari ne aveva decisamente meno della redbull
Ma la redbull al momento va forse col manettino all'80%.