In questo caso è meglio che mi gratti i gioielli di famiglia :asd: . Per adesso mai una noia :tie:
Visualizzazione Stampabile
Anche la 500x mi ispira parecchio cmq :uhm:
Persino la foto presa in modo che si legga benissimo il modello :asd:
Beh...si sa che la Fiat è sponsor del papa...pure durante il viaggio in Sudamerica era sempre a bordo di una Fiat...
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Da un papa di tal fatta mi aspettavo una Ritmo bozzata con le gomme lisce :fag:
http://www.lastampa.it/2017/01/25/mo...rO/pagina.htmlCitazione:
Fiat Tipo, la 5 porte in offerta a 13.650 euro. Arriva il Gpl sulla berlina
La compatta si arricchisce di nuovi motori e dotazioni
http://www.lastampa.it/rf/image_lowr...aStampa.it.jpg
Sei mesi: tanto è servito alla Fiat Tipo per scalare la classifica delle auto più vendute in Italia, diventando la seconda berlina del segmento C dopo la Volkswagen Golf, secondo i dati Unrae. Per il 2017 la Fiat offre la Tipo al prezzo di attacco di 13.650 euro nella versione 5 porte col motore benzina 1.4 litri da 95 CV, completa di sistema infotelematico UconnectTM, Radio Bluetooth, comandi al volante, climatizzatore, 6 airbag ed ESC con Hill Holder. Sfruttando il finanziamento “SuperRottamazione” il prezzo diventa 12.950 euro (oltre oneri finanziari,Tan 5,95%, Taeg 7,90%, anticipo zero, prima rata nel 2018).
Nel frattempo la gamma della versione 4 porte si completa con il propulsore 1.4 litri Turbo da 120 CV a doppia alimentazione benzina e Gpl, mentre sulla 5 porte e sulla Station Wagon arriva il collaudato 1.4 litri T-Jet a benzina, sempre da 120 CV di potenza massima. L'allestimento “Pop”, quello base, si arricchisce dei cerchi da 16", mentre sull’ “Easy” è ora di serie il cruise control. Inoltre, grazie ai nuovi “Pack Radio”, sarà possibile avere la Radio Bluetooth con comandi al volante sull'allestimento Pop e la radio con schermo touchscreen da 5" con comandi radio e volante in pelle sull'allestimento Easy.
Le Tipo “Easy Business” offrono ora la regolazione lombare sedile guidatore e la presa di corrente nel vano bagagliaio, che si aggiungono ai sensori di parcheggio, Cruise Control, Brake Control e Speed Limiter e sistema di infotainment UconnectTM Nav 5" con navigatore Tom Tom 3D. I porte aperte presso le concessionarie Fiat sono in programma nei fine settimana del 21-22 e 28-29 gennaio.
13k cucuzze per una famigliare nuova è veramente un ottimo prezzo.
C'avessi 1/2 figli ci farei un pensiero
Io con la 500x mi trovo molto bene
Inviato da s7
peccato che la tipo costì metà (o meno della metà) di una 500x :asd:
siamo un Paese sempre più povero :bua:
Boh... Sarà che mi sono abituato così...Ma ormai anche ad averli mi darebbe abbastanza fastidio spendere quasi il doppio...Potersi spostare fregandoti o quasi di quanto spendi in carburante non è male...Quei soldi poi me li spendo al ristorante o in cazzate (generalmente) :D
Eh, Usata. Ti piace vincere facile :asd:
Inviato da un sarcazzo volante.
Piena di optional con 14k km :)
Inviato da s7
Macchine usate :uhoh: