Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)
Comunque, non male Sainz.
Onestamente non si poteva fare di piu' nella pista peggiore per noi e migliore per loro 3,4 e' dignitoso. Ci vuole un buon aggiornamento anche per noi. 8 agli strateghi e ai piloti per la gestione
comunque ora che ferrari minaccia un minimo redbull, miracolosamente perez ritrova prestazioni vicine al compagno..
gli hanno aggiornato il pacchetto? :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
bellaLI!
comunque ora che ferrari minaccia un minimo redbull, miracolosamente perez ritrova prestazioni vicine al compagno..
gli hanno aggiornato il pacchetto? :asd:
Da quando Jos e figlio hanno iniziato a cagare il cazzo Perez cammina dignitosamente...sarà un caso eh
3 e 4 non ci si può lamentare, soprattutto dopo le prove di ieri
Già già, gombloddone red bull perché la Ferrari è vicina (a 20 secondi...) :fag:
...a parte tutto benino, certo la macchina è molto meglio del cancello dell'anno scorso, siamo seconda forza direi abbastanza comodi, finora. Il che è un po' un brodino, ma questo passa il convento.
Che gran macchina la Mercedes, comunque :jfs2:
Sono ancora davanti si, distacco dimezzato rispetto lo scorso anno. Vedremo con gli aggiornamenti.
anche perchè scrivono che noi non abbiamo portato nulla per ora invece la redbull qualcosina ha già messo giù...quindi se il pacchetto è buono potremmo evitare di farli vincere 22 gare su 23 come l'anno scorso, magari 19-20 sarebbe già un enorme passo avanti
Buon risultato.
Seconda forza.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Diabolik
Già già, gombloddone red bull perchè la Ferrari è vicina (a 20 secondi...) :fag:
manco per iìsbaglio, da quando i signori tappen e monocolo si sono "ribellati", cioè da subito...e Chris è stato chiaro: "chi vuole andarsene può andarsene"...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Firestorm
anche perchè scrivono che noi non abbiamo portato nulla per ora invece la redbull qualcosina ha già messo giù...quindi se il pacchetto è buono potremmo evitare di farli vincere 22 gare su 23 come l'anno scorso, magari 19-20 sarebbe già un enorme passo avanti
qualcosina...han cambiato varie parti della carrozzeria e il fondo...
Citazione:
Ale55andr0
manco per iìsbaglio, da quando i signori tappen e monocolo si sono "ribellati", cioè da subito...e Chris è stato chiaro: "chi vuole andarsene può andarsene"...
- - - Aggiornato - - -
qualcosina...han cambiato varie parti della carrozzeria e il fondo...
E guardacaso Perez è andato bene, era più vicino Sainz a lui che lui a Verstappen in una pista favorevolissima a RB, però è andato bene :asd:
Citazione:
Howard TD
Fatico a capire la strategia di Leclerc :uhm:
Citazione:
Rot Teufel
credo abbiano puntato ad una sosta :chebotta:
Post invecchiati benissimo.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Diabolik
E guardacaso Perez è andato bene, era più vicino Sainz a lui che lui a Verstappen in una pista favorevolissima a RB, però è andato bene :asd:
meglio della sua media prestazioni dell'anno scorso si può dire?
direi ottima gara dai, specialmente dopo le qualifiche di ieri credo abbiamo massimizzato.
incredibile la ferrari che azzecca una strategia
carletto ottimo passo senza sfondare le gomme, anzi
sainz si conferma molto veloce
ferrari si conferma secondo forza
il segreto di pulcinella é che la redbull era di nuovo su un altro pianeta. Certo, ci siamo avvicinati etc etc, ma siamo arrivati 20 secondi dietro verstappen :bua:
dubito Sainz sarebbe rimasto molto piú vicino anche senza Norris davanti, a paritá di gomma le prestazioni erano simili.
vediamo altri circuiti e la situazione quando la ferrari porterá gli aggiornamenti.
Citazione:
MaoMao
Sainz è l'unico che riesca a tenere il passo di Verstappen
ma che gara hai visto? :bua: Cioé intendi tenere il passo di verstappen con gomme piú nuove di 7 giri mentre uno é in testa a passeggiar e l'altro rincorre per il podio?:asd:
Citazione:
Dadocoso
direi ottima gara dai, specialmente dopo le qualifiche di ieri credo abbiamo massimizzato.
incredibile la ferrari che azzecca una strategia
carletto ottimo passo senza sfondare le gomme, anzi
sainz si conferma molto veloce
ferrari si conferma secondo forza
il segreto di pulcinella é che la redbull era di nuovo su un altro pianeta. Certo, ci siamo avvicinati etc etc, ma siamo arrivati 20 secondi dietro verstappen :bua:
dubito Sainz sarebbe rimasto molto piú vicino anche senza Norris davanti, a paritá di gomma le prestazioni erano simili.
vediamo altri circuiti e la situazione quando la ferrari porterá gli aggiornamenti.
ma che gara hai visto? :bua: Cioé intendi tenere il passo di verstappen con gomme piú nuove di 7 giri mentre uno é in testa a passeggiar e l'altro rincorre per il podio?:asd:
Sainz aveva il record del primo e del terzo settore, entrambi segnati nell'ultimo stint, era tra le due RB come performance con differenze minime.
Con dieci secondi di margine non passeggi, basta un lungo per essere ripreso e non avere tempo di recuperare, non diciamo scemenze.
Per quanto riguarda il gap, non so cosa vi aspettavate o come vi vedete il mondo.
Tornare competitivi, ai vertici, non vuol dire vincere a mani basse ogni gara, ma i distacchi che abbiamo oggi, aprono delle aspettative diverse. Oggi ha senso guardare le gare tracciato per tracciato e intensificare lo sviluppo della vettura, l'anno scorso era tutto tempo perso.
Citazione:
MaoMao
Sainz aveva il record del primo e del terzo settore, entrambi segnati nell'ultimo stint, era tra le due RB come performance con differenze minime.
Con dieci secondi di margine non passeggi, basta un lungo per essere ripreso e non avere tempo di recuperare, non diciamo scemenze.
Per quanto riguarda il gap, non so cosa vi aspettavate o come vi vedete il mondo.
Tornare competitivi, ai vertici, non vuol dire vincere a mani basse ogni gara, ma i distacchi che abbiamo oggi, aprono delle aspettative diverse. Oggi ha senso guardare le gare tracciato per tracciato e intensificare lo sviluppo della vettura, l'anno scorso era tutto tempo perso.
ma io non mi aspettavo nulla di piú, anzi ho proprio detto che il gp della ferrari é stato ottimo.
Rimangono 20 secondi di gap da Verstappen e 10 da Perez e si, con 10 secondi di margine vai a passeggio, non stai certo li a fare i giri da qualifica, ma amministri. Con questo non é che voglio dire che Verstappen ha altro mezzo secondo a giro nel taschino, ma da qui a dire che Sainz viaggiava con lo stesso ritmo mi pare un po' esagerato, anche perché altrimenti non sarebbe finito a 20 secondi da Verstappen :asd: Vedrai che se aveva lo stesso ritmo di Verstappen, Norris lo superava velocemente dopo pochi giri.
Oggi la redbull faceva un altro mestiere, pochi discorsi. Siamo piú vicini e nutro speranze per altri circuiti e per gli aggiornamenti, ma dai, siamo seri :asd:
Citazione:
Talismano
di solito Charles distrugge le gomme con il suo stile di guida, la gestione delle gomme te l'aspetti da Sainz ed i dubbi erano più che legittimi :asd:
Citazione:
Diabolik
Che gran macchina la Mercedes, comunque :jfs2:
potrebbe essere peggio, potrebbe essere l'alpine :fag:
Citazione:
Talismano
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Di solito per Ferrari sono tattiche suicide :asd:
Grande lavoro sul consumo gomme, RB non è così lontana
Per perdere la posizione con 10 secondi di margine il lungo lo devi fare nel prato di casa :bua:
Citazione:
Dadocoso
ma io non mi aspettavo nulla di piu', anzi ho proprio detto che il gp della ferrari e' stato ottimo.
Rimangono 20 secondi di gap da Verstappen e 10 da Perez e si, con 10 secondi di margine vai a passeggio, non stai certo li a fare i giri da qualifica, ma amministri. Con questo non e' che voglio dire che Verstappen ha altro mezzo secondo a giro nel taschino, ma da qui a dire che Sainz viaggiava con lo stesso ritmo mi pare un po' esagerato, anche perché altrimenti non sarebbe finito a 20 secondi da Verstappen :asd: Vedrai che se aveva lo stesso ritmo di Verstappen, Norris lo superava velocemente dopo pochi giri.
Oggi la redbull faceva un altro mestiere, pochi discorsi. Siamo piu' vicini e nutro speranze per altri circuiti e per gli aggiornamenti, ma dai, siamo seri :asd:
anche se stai dietro sapendo di non poter arrivare a ridosso dei primi amministri o secondo te Sainz voleva andare prendere Perez mediamente a 8-10s a pochi giri dalla fine? XD,e cmq il giro tirato lo han fatto sia Max che Sainz eh..1 decimo di differenza, ma Sainz i suoi giri li ha fatti pressoche' in aria sporca, quindi con gomme "piu' maltrattate"