Sainz fenomenale su Ricciardo. Abbia tenuto il Carlos sbagliato
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Sainz fenomenale su Ricciardo. Abbia tenuto il Carlos sbagliato
Magnussen cosa aspettano ad esporre la bandiera nera?
Che circuito inutile.. nemmeno con il drs si riesce a sorpassare
Sainz fenomeno vero
Più che altro setup sbagliato, ricciardo aveva più trazione in uscita
Che bello vedere Vanzini e co disquisire su Leclerc, basta che la mette in prima posizione questa sera e con la track position si vince.
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
non malaccio la sprint, il gap non era esagerato ma credo centri la rb non a posto. Ci manca top speed, vediamo se coi dati a disposizione miglioreranno l'assetto
è una macchina migliore dell'anno scorso con i soliti difetti difficoltà a scaldare le gomme in qualifica, problemi nelle curve veloci e conseguentemente quando si trova a cercare il limite in un circuito come miami deve mettere su un'ala della madonna se no sfascia le gomme. Anche se Leclerc fosse arrivato vicino a verstappen non lo avrebbe passato manco per sbaglio a meno di suoi errori.
I difetti rimangono gli stessi, la macchina migliora ma è sempre indietro in più gli altri sono al secondo giro di aggiornamenti tra un momento noi siamo ancora li che decidiamo se portare il primo giro, una lentezza esasperante a portare migliorie perchè hanno problemi a capire il loro funzionamento probabilmente.
Ultima modifica di Firestorm; 04-05-24 alle 20:27