Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)
Non mi illudo, qualcosa andrà storto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dadocoso
Annamo! Ora vediamo cosa succede domani :bua:
che considerando come parte a lumaca Charles (ad Imola ho quasi rivisto gli orrori della partenza di Imola 1991), Piastri può uccellarci :asd:
GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
solo oggi XD
Max:
https://www.youtube.com/watch?v=5JUMdP1ckow
Perché ho la sensazione che riusciremo *di nuovo* a buttare via una vittoria a Monaco dalla pole? :bua:
Citazione:
freddye78
Speriamo stavolta la macchina non lo tradisca.
E domani non posso vedere il GP :mad:
a me preoccupano quelli ai box francamente
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
a me preoccupano quelli ai box francamente
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
ninjato
Citazione:
Diabolik
Perché ho la sensazione che riusciremo *di nuovo* a buttare via una vittoria a Monaco dalla pole? :bua:
perchè è inevitabile, inotltre sappiamo bene che la rb con perez giocherà in modo schifoso come schifosi sono loro
Almeno RB non sembra il super missile dello scorso anno
La rb onestamente vedendo il gap di verstappen da perez e la posizione di verstappen sembra la peggio dei 4 top team, almeno qui a monaco. É sempre stata in difficoltà su questo tipo di circuiti comunque, peró il gap in generale si è ridotto molto.
Ovvio che c’è poco da illudersi, i modi in cui la sfiga, il muretto, la fia e la partenza possono incularci sono infiniti. Intanto godiamoci la pole, poi domani vediamo :asd:
Citazione:
Howard TD
Almeno RB non sembra il super missile dello scorso anno
lo è, solo che gli altri sono più vicini quindi è circondato da altri razzetti XD.
Vi ho mai detto quanto adoro questo tracciato?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
freddye78
Speriamo stavolta la macchina non lo tradisca.
E domani non posso vedere il GP :mad:
Anche io :mad:
Citazione:
Dadocoso
La rb onestamente vedendo il gap di verstappen da perez e la posizione di verstappen sembra la peggio dei 4 top team, almeno qui a monaco. É sempre stata in difficoltà su questo tipo di circuiti comunque, peró il gap in generale si è ridotto molto.
Ovvio che c’è poco da illudersi, i modi in cui la sfiga, il muretto, la fia e la partenza possono incularci sono infiniti. Intanto godiamoci la pole, poi domani vediamo :asd:
stai scordando Perez usato in modo antisportivo da MerdBull
Citazione:
Talismano
No, mi sembra di no :fag:
Citazione:
Dadocoso
Mah, secondo me max se avesse fatto il suo giro finiva dietro a Charles o al massimo terzo. Perez vabè..
Citazione:
Talismano
faccagarehhhh
sarebbe accettabile se come dico da anni si dessero i punti al sabato e poi tutti a casa. La gara è inutile. Serve solo ad accontentare i riccastri che se la vedono dal balcone o dallo yacht, con giro di soldi annesso.
Per la gara va bene giusto al massimo per auto da wtcc o tcr che non sono molto veloci e possono sportellarsi. Per tutte le altre categorie, andare da un'altra parte
Comunque, se domani dovessimo recuperare punti sulla RB, il campionato si riapre.
Citazione:
Havgard
Mah, secondo me max se avesse fatto il suo giro finiva dietro a Charles o al massimo terzo. Perez vabè..
Boh a me è sembrata un pò in affanno. Poi certo, perez ormai non conta, ma magari in q2 ci dovrebbe arrivare. Verstappen ha dovuto abortire l’ultimo giro per un errore, ma l’errore è venuto perché era costantemente al limite per arrivare a 1 decimo da leclerc.
Citazione:
Viridian
faccagarehhhh
sarebbe accettabile se come dico da anni si dessero i punti al sabato e poi tutti a casa. La gara è inutile. Serve solo ad accontentare i riccastri che se la vedono dal balcone o dallo yacht, con giro di soldi annesso.
Per la gara va bene giusto al massimo per auto da wtcc o tcr che non sono molto veloci e possono sportellarsi. Per tutte le altre categorie, andare da un'altra parte
Vallo a dire a leclerc che la domenica è inutile :asd:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
MaoMao
Comunque, se domani dovessimo recuperare punti sulla RB, il campionato si riapre.
Vabbè non esageriamo, la migliore ipotesi in assoluto è che leclerc, attualmente secondo, arrivi a 22 punti da verstappen… vediamo come va domani e vediamo come si comporta la ferrari nelle prossime gare, se gli aggiornamenti hanno margine
Dalle prossime piste dovrebbero pesare di più gli aggiornamenti