Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)
Citazione:
Originariamente Scritto da
alezago88
non mi sembra una buona cosa visto che era andato a muro in FP1 :asd:
Non era andato a muro di certo per l'assetto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Citazione:
Howard TD
Che è la dimensione del pene?
Citazione:
Dadocoso
ao comunque io torno a notare una cosa, secondo me, molto strana.
Inizio stagione 2023, dopo 4 gare Verstappen e Perez sono vicini, qualcuno addirittura si aspetta un po' di lotta per il campionato. Nessuno si aspetta proprio una lotta all'ultima gara, ma inzomma, Perez sembra in gran spolvero e magari per un po' potrebbe tenere un minimo acceso il campionato.
Poi da un gp a un altro, Perez non entra piú in q3, sperso a metá schieramento.
Fast forward un anno e mezzo, red bull aveva gli aiutini border line e hanno dovuto toglierli? Si, boh, mah, non vanno piú una mazza, Perez ritorna vicino a Versatappen.
Io continuo a dire che tutta sta cosa puzza :asd: Occhio, non sto dicendo che Perez é piú forte di Verstappen. Sto dicendo che Perez da buon pilota che ogni tanto inculava addirittura Verstappen, dall'oggi al domani é diventato una cosa atroce che faceva una fatica immane a entrare nella top ten e a me é sempre sembrato un calo troppo clamoroso ed improvviso.
Boh.
Detto questo, ottime prove di Ferrari e soprattutto Leclerc sembra davvero in palla... daje
Allora diciamo che senza missile sotto il culo anche l'ottimo max fa meno lo sborone visto che prende schiaffi da metà griglia.
Max è forte forte ma credo che (come per Hamilton del resto) i proclami di 'fenomeno" vadano un po' ridimensionati visto che senza missile si pigliano cazzi in faccia come tutti.
Per capirsi: dubito che Hamilton o Verstappen sarebbero stati in grado di giocarsi il mondiale con le ferrari 97 e 98 come fece Schumi. Propendo più che sarebbero finiti come Irvine.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
MrVermont
.
Per capirsi: dubito che Hamilton o Verstappen sarebbero stati in grado di giocarsi il mondiale con le ferrari 97 e 98 come fece Schumi. Propendo più che sarebbero finiti come Irvine.
stra this
Citazione:
MrVermont
Allora diciamo che senza missile sotto il culo anche l'ottimo max fa meno lo sborone visto che prende schiaffi da metà griglia.
Max è forte forte ma credo che (come per Hamilton del resto) i proclami di 'fenomeno" vadano un po' ridimensionati visto che senza missile si pigliano cazzi in faccia come tutti.
Imho i fenomeni in F1 non ci sono più, ci sono ottimi piloti ma che senza il missile sotto non possono fare granché per stare al vertice.
ero convinto partissero alle 14, avrei dovuto controllare qua :facepalm:
norris 22 giri senza soste è risalito, vedremo quanto durerà
perez redivivo
Citazione:
bellaLI!
ero convinto partissero alle 14, avrei dovuto controllare qua :facepalm:
norris 22 giri senza soste è risalito, vedremo quanto durerà
perez redivivo
Pure io :facepalm:
Mi sa che Piastri ce lo ha buttato nel culo
beh se la sta meritando comunque, va come un martello
leclerc ha mollato a 4 giri dalla fine mi sa
mi sa che manco secondo :bua:
La Ferrari a 14 dalla fine doveva fare entrare Leclerc e mettere le medie...obbligava piastri a rientrare invece hanno voluto fare i soliti fenomeni. Con 2 secondi al giro lo riprendeva perché entrava quarto sainz lo faceva passare e al massimo aveva Perez. Solita cazzata strategica.
e norris svernicia verstappen
Oggi gommo non tiene. Bello comunque per una volta avere una gara a orario decente .
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk