Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rot Teufel
[CENTER]Gran Premio di Singapore
la verità è che non c'è interrogazione perchè tutti i team da questo GP stanno puntando sulle ali flessibili :asd:
se le metti la ferrari, squalifica retroattiva di 3 stagioni :sisi:
Alla FIA ma sopratutto a Liberty Media fa comodo avere una McLadren e un Norris in recupero su Verstappen. Così una nuova stagione di Drive to Survive si vende da sola.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Il bello è che il vantaggio di Verstappen è pure aumentato.. a Monaco avevano 56 punti di differenza, ora 59 :asd:
Sì però all'epoca vinceva ancora le gare, oggi arriva quinto :bua:
Citazione:
Howard TD
Il bello è che il vantaggio di Verstappen è pure aumentato.. a Monaco avevano 56 punti di differenza, ora 59 :asd:
come è possiible? Verstappen è arrivato dietro Norris a Baku...:uhm:
Citazione:
Firestorm
come è possiible? Verstappen è arrivato dietro Norris a Baku...:uhm:
Penso che pesi il ritiro di Norris in Austria :asd:
Citazione:
Dadocoso
Comunque secondo me Verstappen riviene su prima della fine del campionato :sisi:
Lo penso anch'io
Citazione:
Tyreal
Lo penso anch'io
Dipenderà dagli aggiornamenti... per ora non sono stati efficaci e (all'aldilà delle speculazioni sul freno magico) RB ha perso tutto il vantaggio sui diretti competitors.
Senza la guida di Newey è anche comprensibile avere un periodo di down.
Mini-DRS della MerdLaren considerato illegale.. intanto il GP di Baku è stato di fatto rubato.
Citazione:
Howard TD
Mini-DRS della MerdLaren considerato illegale.. intanto il GP di Baku è stato di fatto rubato.
Infatti dovrebbero togliere i punti guadagnati quando lo hanno usato
bene, una gara rubata, ma poteva andare peggio :asd:
Citazione:
Dadocoso
bene, una gara rubata, ma poteva andare peggio :asd:
non so se solo una, cmq è valso anche per i freni rb, coi quali chissà da quanto vincono...e, anche se mi infastidisce ammetterlo, per il "motorone" Ferrari 2019...solo che a noi hanno distrutto una PU per due anni i figli di p...
Cioè a Russel hanno tolto la vittoria per un kg di sovrappeso mentre a piastri per il drs fantasma che gli ha dato un evidente vantaggio in rettilineo sulla Ferrari di Leclerc niente? Molto bene
Citazione:
Ale55andr0
non so se solo una, cmq è valso anche per i freni rb, coi quali chissà da quanto vincono...e, anche se mi infastidisce ammetterlo, per il "motorone" Ferrari 2019...solo che a noi hanno distrutto una PU per due anni i figli di p...
per non dimenticare il DAS Mercedes :asd:
quello che fa incazzare è appunto la sproporzione delle pene... altri girano per stagioni intere o larga parte di esse con vetture irregolari e vengono solo invitate a rimettersi in carreggiata.
l'ala posteriore magica di MerdLaren è stata utilizzata (oltre a Baku) solo nei GP di Monza e Spa, ma il trucchetto si è reso evidente solo nell'ultimo GP.
vabbé ufficialmente la redbull non aveva nessun sistema per la frenata simmetrica e anche se lo avesse avuto, secondo gli esperti non era illegale per il regolamento, quindi proprio siamo alla presa di culo totale.
COncordo, chissá quanti GP hanno fatto col DRS illegale, almeno ora é stato trovato e tolto.
No comment su come funzionano ste cose che sennó mi bannano :asd:
Il top per me furono i forellini mercedes sui cerchi per raffreddare meglio le gomme che secondo la fia presentavano una "irregolaritá limitata: :rotfl: non ricordo se era 2017 o 2018
meanwhile per la serie la crociata del politicamente corretto: prepare for trouble and make it double + i baNbini, nessuno pensa ai baNbini
https://it.motorsport.com/f1/news/be...role/10655815/
tra un pò non si potrà dire un casso :asd: tutti muti alla nascita :asd:
ma andassero seriamente a fanculo :asd:
Russel a muro sta benissimo qui
Citazione:
Rot Teufel
meanwhile per la serie la crociata del politicamente corretto: prepare for trouble and make it double + i baNbini, nessuno pensa ai baNbini
https://it.motorsport.com/f1/news/be...role/10655815/
tra un pò non si potrà dire un casso :asd: tutti muti alla nascita :asd:
ma andassero seriamente a fanculo :asd:
Vabbè ma i bambini normali a 6 anni già bestemmiano, sti qua vivono ancora nelle favoline
Citazione:
Howard TD
Penso che pesi il ritiro di Norris in Austria :asd:
avevo capito prima e dopo baku...e infatti avevo letto di merda.