Re: [F1 Gare] 2024: Le auto che arrancano (cit.)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ale55andr0
George "ho sottosterzo e sovrasterzo" :asd:
- - - Aggiornato - - -
io dico di si. Lando ha corso tutto il tempo in aria libera... Ma tanto non conta nulla ormai. E le merde Papaya hanno anche manfrinato lo scorso GP dove erano inferiori e oltre illegali che che se ne dica
Ma legali :fag:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Ora io non so se Leclerc supererà russel, ma partendo nono, non vedo sinceramente cosa potevano fare di più per farlo arrivare più avanti in una pista in cui è estremamente difficile sorpassare.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Norris pagherà i punti regalati a Piastri in Ungheria
Citazione:
MrWashington
Ma legali :fag:
stocazzo. Ma la MAfia si sa...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Howard TD
gli starebbe solo bene, non merita affatto il titolo.
Citazione:
Howard TD
Norris, se, pagherà i punti che la McLaren ha deciso di regalare a piastri in alcune situazioni.
Verstappen secondo posto superbo.
Citazione:
Ale55andr0
stocazzo. Ma la MAfia si sa...
- - - Aggiornato - - -
gli starebbe solo bene, non merita affatto il titolo.
Se la Ferrari non è capace a giocare nelle zone grigie come hanno fatto Mercedes, Red Bull, McLaren ora, è un problema della Ferrari.
L'anno del motorone decisero di abbassare la testa.
Risultato? Due anni di merda.
Gara buttata al cesso ieri. Alla fine la strategia di oggi non si è rivelata sbagliata, secondo me. Leclerc è arrivato 5°, ad un passo dal 4°. Sainz cambiando molto prima non ha mai potuto neanche pensare a quelle posizioni.
Citazione:
MrWashington
Se la Ferrari non è capace a giocare nelle zone grigie come hanno fatto Mercedes, Red Bull, McLaren ora, è un problema della Ferrari.
L'anno del motorone decisero di abbassare la testa.
Risultato? Due anni di merda.
Appunto, la Ferrari gioca eccome, solo che è permesso solo agli altri...quindi il gioco lo fa la MAfia, non il non giocare col grigio
Citazione:
Ale55andr0
Appunto, la Ferrari gioca eccome, solo che è permesso solo agli altri...quindi il gioco lo fa la MAfia, non il non giocare col grigio
Le persone ci trattano come noi ci facciamo trattare (cit.)
Citazione:
MrWashington
Vittoria nemmeno se pregavi in ginocchio 10 divinità.
Podio sicuramente.
Vittoria no.
Norris era assolutamente imprendibile. Forse alla pari con Max, ma più probabilmente il massimo era un onesto terzo posto.
Comunque Singapore son riusciti a trasformarlo in Barcellona 2 la vendetta. I primi 20 giri erano un fottuto trenino di DRS dal sesto in giù dove tutti facevano fuel saving :bua:
Fun fact: ad inizio GP Liberty ha fatto un bel svarione, dichiarando che il primo GP in notturna fu nel 2018 (magari :asd:) invece che nel 2008. Manco controllare le didascalie in sovraimpressione prima di mandarle in onda sanno fare :asd:
Citazione:
Talismano
Ora io non so se Leclerc supererà russel, ma partendo nono, non vedo sinceramente cosa potevano fare di più per farlo arrivare più avanti in una pista in cui è estremamente difficile sorpassare.
potevano non fare la stronzata delle termocoperte ieri :asd:
ihmo Leclerc ha perso talmente tanto stando dietro quei 2 ciottoli che se cambiava 7/8 giri prima davanti a Russel ci arrivava.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Citazione:
Ale55andr0
Basterebbe iniziare ad usare il diritto di veto che ha. Usalo 3 o 4 volte e vedi come abbassano tutti la cresta.
Citazione:
MrVermont
potevano non fare la stronzata delle termocoperte ieri :asd:
ihmo Leclerc ha perso talmente tanto stando dietro quei 2 ciottoli che se cambiava 7/8 giri prima davanti a Russel ci arrivava.
Grazie al cazzo. Parlo della gara e no, non arrivava davanti a Russell perché avrebbero avuto lo stesso numero di giri sulle gomme.
Mi auguro che la Ferrari usi i soldi risparmiati dal mancato ingaggio di Newey per uno stratega con i controcazzi, perché è su questa figura che ha la lacuna più grave
Citazione:
Talismano
Grazie al cazzo. Parlo della gara e no, non arrivava davanti a Norris perché avrebbero avuto lo stesso numero di giri sulle gomme.
e chi ha scritto che arrivava davanti a norris? posa il fiasco.
Citazione:
freddye78
Mi auguro che la Ferrari usi i soldi risparmiati dal mancato ingaggio di Newey per uno stratega con i controcazzi, perché è su questa figura che ha la lacuna più grave
Oggi la strategia ha funzionato
Citazione:
MrVermont
e chi ha scritto che arrivava davanti a norris? posa il fiasco.
Intendevo Russell, fenomeno.
mah onestamente dubito si potesse chiedere molto di piú oggi. Se facevi l'undercut come Sainz, a differenza di quest'ultimo che é rientrato con 10 secondi di pista libera davanti, rientravi subito nel caos e le mercedes non te le mettevi dietro comunque. Cosí era l'unico modo per provarci e una ce la siamo messa dietro, la seconda no per un soffio. Per me la strategia ci stava.
Partendo davanti si poteva aspirare al secondo posto, dubito fortemente che si potesse anche solo rimanere vicini a Norris oggi.
Citazione:
Talismano
Oggi la strategia ha funzionato
Mi riferivo alle qualifiche
ah, un pensiero anche per Sainz, che si leva dal cazzo mezzo giro dopo l'ordine di scuderia (come se ce ne fosse bisogno dell'ordine di scuderia), e mi pare Leclerc abbia anche accennato un giustissimo vaffanculo.
Probabilmente cambiava poco, o forse no visto che oggi ogni decimo contava, ma grazie Carlos per essere sempre stato un uomo squadra ferrari. Il peggiore che si sia mai visto.
Citazione:
Dadocoso
ah, un pensiero anche per Sainz, che si leva dal cazzo mezzo giro dopo l'ordine di scuderia (come se ce ne fosse bisogno dell'ordine di scuderia), e mi pare Leclerc abbia anche accennato un giustissimo vaffanculo.
Probabilmente cambiava poco, o forse no visto che oggi ogni decimo contava, ma grazie Carlos per essere sempre stato un uomo squadra ferrari. Il peggiore che si sia mai visto.
Non possono farlo in tutti i punti della pista.