secondo me gara buttata in ferrari, passi la partenza ma 7/8 giri a massacrare le gomme e perdere secondi su secondi in un duello inutile...insomma, si poteva fare di sicuro 2/3 ma anche max forse...
-
Vabbè Sainz ovviamente ha come unico obiettivo arrivare davanti a Leclerc. Lotta interna inutile che è costata sicuramente il terzo posto a Leclerc, forse di più in generale.
Comunque vabbè, Verstappen in grande spolvero, giro veloce alla fine, credo ne abbia di più. Ferrari ottima gestione gomme, in gara si può fare bene se si conferma la cosa. Poi vabbè... Da vedere a che il passo sulle dure
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Occhio che la sprint viene usata come banco di prova per la gara, ora possono tutti sistemare il setup e domani sarà un altra gara
Russel a muro in Q3, qualifica sospesa, Norris in pole davanti a Max che senza la red flag era in netto vantaggio nel suo ultimo giro. Seconda fila tutta rossa. Poteva andar meglio ma non malaccio tutto sommato, non credo ne avessero per artigliare la prima fila oggi.
tra poco inizia, ho pessimi presentimenti nei confronti di sainz
-
GODO (per ora)
- - - Aggiornato - - -
gino out
ma vaffanculo ai commissari, SC quando Sainz stava per attaccare Verstappen
5s di penalità per Russel, oggi Toto in modalità pugni sul tavolo
5 secondi a Russel per aver spinto fuori bottas mentre Verstappen per aver fatto la stessa cosa con norris zero.
Tipico
Direzione gara incomprensibile
McLaren incomprensibile
Norris incomprensibile
direi anche Mercedes incomprensibile, Russell annaspava nelle retrovie, mentre adesso è risalito (lo so deve ancora pittare)
incomprensibile che pure l'undercut di Sainz abbia funzionato
invece bravo Colapinto a confermarsi nuovamente come giovane pilota valido
bene anche Lawson
Giro veloce di Carletto!
- - - Aggiornato - - -
Giro veloce di Carlitos!
Complimenti anche ad Haas che anche oggi è riuscita a rovinare la gara di magnussen
Verstappen master class.
Verstappen sta schiaffeggiando Norris col suo cazzo a macchine invertite Norris era stato saltato da 5 giri.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Norris pessimo con gomme 7 o 8 giri più fresche
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk