La McLaren ha pure sbagliato, dovevano fare ripassare Verstappen così niente penalità e poteva riprovarci.
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
SI GODE
Ottima doppietta
Restarting
Verstappen intoccabile, vergognosi questi venduti prezzolati.
La Ferrari soffriva di problemi di gioventù, poi la DT39 diede la mazzata finale.
Poi non è escluso che RB nascondesse già trucchetti
Almeno ora ho qualche speranza in proiezione 2025, sperando in un occhio più attento da parte della federazione a parti e componenti in zone ultra grigie
Grandissimi tutti stavolta. È stato un trionfo totale.
Contento per la doppietta, ma come al solito sta F1 sembra gestita da un RNG. Mancanza di una leadership costante, valori impazziti tra una gara e l'altra (una volta vince Tizio, l'altra volta Caio, un'altra ancora Sempronio). Al solito, gomme Merdelli del cazzo che influenzano terribilmente il tutto. Io non capisco come mai uno che ha una gomma più dura ma più fresca di chi ne ha una più morbida ma anche solo leggermente più vecchia, vada infinitamente più veloce. È un controsenso. Fottuta FIA loro e le loro gommacce.
Ah, a me spettatore che le prestazioni siano livellate non importa un accidenti, anzi. Chi fa male il proprio lavoro ha tutto il diritto di stare dietro, altro che livellamento.
comunque una gara andava bene, in un'altra scoppiava la macchina, nell'altra si applicavano strategie suicide e nella seguente il pilota andava a sbattere. anche senza TD39, quel mondiale non l'avremmo mai vinto
peccato che il regolamento sia così stretto che l'unica alternativa per andare veloci sia interpretare le zone ultra grigie, altrimenti sarebbe un fottuto monomarca (non solo di telaio, anche di motore)
non è un controsenso, è la realtà di tutta una serie di fattori dove persino il cambiamento minimo di un qualsiasi valore fisico/ambientale/meccanico può cambiare le carte in tavola più drasticamente: non esiste una condizione perfetta ideale in natura e nell'arco di una gara questa è in continuo mutamento ogni secondo.
son troppe le possibili variabili da elencare e questa casualità è sempre esistita nelle corse.
Ultima modifica di Rot Teufel; 21-10-24 alle 07:14
E come dissi mesi fa, la Ferrari ha problemi a mandare in finestra le gomme, ma quando ci riesce, poi lle tratta coi guanti. Il problema è quando c'è freddo o piove che le gomme non ci vanno mai in finestra. Gli ultimi 10 giri, erano in gestione totale. È Sainz aveva pure 8 giri in più di Leclerc
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Comunque sale ancora di più la rabbia per la debacle estiva di Ferrari... Leclerc poteva tranquillamente essere in lotta per il mondiale piloti.
this... o almeno, sarebbe stato molto piú vicino. In 4 gare ha preso una decina di punti. Mantenendo la media piazzamenti della stagione fino a quel momento in quelle quattro gare avrebbe preso circa 50-60 punti, che lo avrebbe messo un 20/30 punti dietro Verstappen. Era comunque dura, ma con i valori in campo visti ieri poteva giocarsela. Vabbé... invece é a 80 punti e ciao