si c'é la, non piccola, differenza che Marquez aveva molto piú passo di Rossi ma giocava al gatto col topo per vendicarsi delle dichiarazioni di Rossi sulla sua gara a Phillip IslandMarquez se voleva quella gara la vinceva, invece ha deciso di rompere le balle a Rossi
![]()
mah... downgrade clamoroso
Mondiale immeritato, vinto solo grazie alle orride garette da 10 minuti
Per me mondiale buttato da Bagnaia
Restarting
e vabbè se non altro bagnaia che chiuso senza giochetti: ha demolito tutti per tuto il we.
doveva andare così
-
perdere un mondiale nonostante hai vinto 11 gare contro 3 del tuo avversario è una puttanata cosmica, c'è poco da dire
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
In effetti. Si
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
6 sprint contro le 7 di Martin, 11 a 3 le gare della domenica, se la memoria non mi inganna. Se si guarda solo questo dato il campionato andrebbe a Pecco, ma Jorge è stato molto più costante..e secondo me, Martin se lo merita..almeno quanto l'avrebbe meritato Bagnaia.
Che bello sarà però rivedere il N1 sulla RS???
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Peccato che le puttanate le ha fatte Bagnaia. Perchè negli zeri è sempre stato parte attiva, o si è steso da solo o è andato a contatto con altri ma mai che qualcuno lo falci da dietro o simili...
Ha fatto pure peggio di Melandri in SBK con la BMW che stava soffiando il mondiale a Biaggi per poi buttare le ultime 3 gare.
Il fatto è che il campionato non guarda le gare singole ma l'insieme dei punti guadagnati nella stagione: vince anche chi fa meno zeri![]()
Boh, a me fa lo stesso effetto del mondiale di Mir... Martin se lo stra-merita ok, ma solo perchè ha fatto poco meglio di uno che ha buttato via una camionata di punti (facciamo che gli zeri in realtà fossero potenziali 3° posti? In totale ha buttato almeno 83 punti).
Se Bagnaia arrivava a traguardo in almeno 2 Sprint vinceva il mondiale. Certo col senno di poi si vince di tutto ma bisogna rendersi conto che tolti Bagnaia e Martin sulla GP24 il resto non esisteva... Le altre 2 GP24 erano inconsistenti, l'unico che sembrava veramente al livello dei primi 2 era Marquez al primo anno sulla moto vecchia. Ed è pure riuscito ad arrivare terzo in classifica mondiale.
...e le GP23 non erano così performanti quest'anno... Bezzecchi non è mai riuscito a capirci una fava (l'anno scorso con la moto vecchia aveva vinto 4 gare tra sprint e lunga)
Se il trend è questo per il prossimo anno ci sarà una cavalcata in solitaria di Marquez, ormai lontano dai guai fisici.
Bastianini qualche gara l'ha vinta o sbaglio?
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Sì, ma per un ufficiale che guida la moto top della griglia minimo minimo dovrebbe essere stabilmente sul podio o quasi. Alla brutta lottare con l'avversario in lotta col tuo compagno di squadra per il titolo.
Invece riesce a finire dietro ad un pilota al debutto sulla moto che guidava l'anno scorso