Il master plan
Il master plan
Entrambi squalificati, partita bene questa stagione![]()
è pur sempre una doppietta![]()
Dio santo che scappati di casa![]()
Qui non ci sono giustificazioni
Qualche testa deve rotolare...
Comunque se il problema dell'usura del fondo è così grave non escluderei grossi errori di progettazione alla base della SF-25.. chissà se ci sarà modo di recuperare prestazione![]()
elkann re mida al contrario
.
PAGLIACCI
.
Non abbiamo fatto doppietta in gara perché già sapevamo che saremmo stati squalificati
Quando ho letto prima la news pensavo di essere su Lercio.it
- - - Aggiornato - - -
Cosi' pero' si mantiene sempre alta l' attenzione su Ferrari. Non e' una brutta tattica
Me li immagino alla riunione post-gara:
- cazz... ma chi doveva settare l'altezza da terra?
- Uh? Perchè, bisogna guardare anche quella?
- Per me ci hanno dato delle gomme più basse
- Che sfiga, io il peso l'avevo controllato bene, sarà la bandinella che è volata via che pesava 30Kg
- Però i guanti con lo stemma li hanno inquadrati
- Ok vado a dire ai ragazzi della gestione immagine dì inventarsi qualche cosa tecnica complicata, se non avete suggerimenti da dare
- Io no
- Io non saprei cosa possa essere successo
- Io so di aver fatto bene tutto per la mia parte
- Eh se fosse venuto Newey magari avrebbe capito cosa c'era da fare
Inviato dai nonni che abitavano vicino al circuito
...fino ad arrivare là, dove nessun bicchiere è mai giunto prima
Quando la Ferrari sarà venduta ad una proprietà a cui interessa davvero vincere sarà troppo tardi.
Una massa di buffoni, pagliacci e incompetenti.
DUE auto su DUE escluse perché invalide
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
qualche? ne devono rotalreuna marea, gli strateghi in testa perchè il peso sta tutto a loro il calcolo, dovevano cambiare le gomme a Leclerc così probabilemtne stavano sopra il peso minimo.
e per quanto riguarda il pattino invece devono volare le teste dei cretini che ha alzato la macchina non abbastanza perchè se erano al limite dopo una gara di 19 giri con la benzina per 19 giri figurati cosa succedeva con la benzina per 56.
- - - Aggiornato - - -
come sempre si saranno concentrati solo una parte ignorando il fatto che la macchina quando cambi una vite va riequilibrata tutta.
Poi l'idea di cambaire sospensioni l'anno prima di un cambio regolemntare dice solo : siamo idioti.
- - - Aggiornato - - -
come sempre si saranno concentrati solo una parte ignorando il fatto che la macchina quando cambi una vite va riequilibrata tutta.
Poi l'idea di cambaire sospensioni l'anno prima di un cambio regolemntare dice solo : siamo idioti.