-
Re: [F1 Gare] 2025: C'è la cremeria? No, non c'è. E Giggih? (semicit.)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Howard TD
Il comunicato di scuse è ridicolo :asd:
non so è più ridicolo quello o Charles Lmao che afferma che aveva il passo per vincere il GP senza il danno all'ala :asd:
https://it.motorsport.com/f1/news/f1...cere/10706403/
PS: fun fact, era dal 2002 che due vetture dello stesso team durante lo stesso GP venivano squalificate per motivi differenti* :asd:
il tutto durante il centomillesimo GP del cavallino :asd:
* Australia 2002, le due Arrows rimasero ferme ai blocchi di partenza. Bernoldi salì sul muletto senza avvisare la FIA e Frentzen, dopo essere rimasto fermo ai box per 3 giri, uscì dai pit con la luce rossa :asd:
-
Che dite hanno toccato il fondo,
O si armano di badile e piccozza verso l abisso?
-
Hamilton il fondo l'ha toccato parecchio..
-
:asd:
comunque è una caduta in basso clamorosa. Speriamo si riprendano o fanno meglio a non presentarsi ai prossimi GP.
Io comunque vorrei vedere il contratto di Hamilton, mi aspetterei qualche clausa su figure di merda come queste :asd:
-
Io mi chiedo se arrivati a sto punto ci sia ancora il ritorno di immagine a stare in F1
Sono anni che si va avanti imperterrito in umiliazioni e figure di merda, ormai sé fatto il giro per diventare una barzelletta.
Magari qualche anno di iato e resettare il tutto non sarebbe un idea peregrina, magari cacciando tutti, ma proprio TUTTI, e ripartendo da zero.
Ti tieni le Endurance dove almeno non ti copri di ridicolo
-
Citazione:
battlerossi
Ti tieni le Endurance dove almeno non ti copri di ridicolo
ad Imola 2024 il muretto del team ufficiale e AF Corse ha fatto un master plan degno del muretto della F1 buttando alle ortiche una tripletta certa :chebotta:
la gara successiva a Spa, dopo l'hyperpole di Fuoco si son fatti squalificare per la vettura sottopeso.
Senza contare che, quando erano in testa e quarti, pensavano che la direzione gara, dopo il botto di Bamber e la sospensione di 1h e 47m, facesse finire la gara in 11 (nota per i non addetti al WEC: in caso di incidente, l'orologio della gara continua a scorrere), mentre, primo caso nella storia, han resettato l'orologio della corsa a 1h 44m e le 499P vengono beffate.
-
Insomma sono stati contagiati pure quelli :asd:
Hard reset, via tutti, ma proprio TUTTI.
Tieni giusto magazzinieri, logistica e che ne so , cuochi
Il resto tutti a spasso, ingegneri, meccanici, sviluppatori, via tutti. Squadra nuova e investi un paio d'anni per rimettermi in pista.
Tanto peggio di così...
-
Citazione:
Rot Teufel
ad Imola 2024 il muretto del team ufficiale e AF Corse ha fatto un master plan degno del muretto della F1 buttando alle ortiche una tripletta certa :chebotta:
la gara successiva a Spa, dopo l'hyperpole di Fuoco si son fatti squalificare per la vettura sottopeso.
Senza contare che, quando erano in testa e quarti, pensavano che la direzione gara, dopo il botto di Bamber e la sospensione di 1h e 47m, facesse finire la gara in 11 (nota per i non addetti al WEC: in caso di incidente, l'orologio della gara continua a scorrere), mentre, primo caso nella storia, han resettato l'orologio della corsa a 1h 44m e le 499P vengono beffate.
Vabbè a spa è stato un furto eh
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
freddye78
Entrambi squalificati, partita bene questa stagione :facepalm:
e per due motivi diversi nella stessa gara, credo sia un record :D
-
Citazione:
Enriko!!
e per due motivi diversi nella stessa gara, credo sia un record :D
Non accadeva dal 2002 mi sembra di aver letto
VIA TUTTIIIIIIIIII
-
Com'era quel cartello? "avevamo aspettative basse, ma... "
Ecco.
-
-
Citazione:
battlerossi
Non accadeva dal 2002 mi sembra di aver letto
VIA TUTTIIIIIIIIII
ma che due auto dello stesso team fossero squalificate per due motivi diversi? o che fossero squalificate entrambe le auto?
-
Citazione:
Enriko!!
ma che due auto dello stesso team fossero squalificate per due motivi diversi? o che fossero squalificate entrambe le auto?
la prima :asd:
Citazione:
Rot Teufel
* Australia 2002, le due Arrows rimasero ferme ai blocchi di partenza. Bernoldi salì sul muletto senza avvisare la FIA e Frentzen, dopo essere rimasto fermo ai box per 3 giri, uscì dai pit con la luce rossa :asd:
-
nel frattempo il baraccone liberty media fa montaggi ad hoc omettendo messaggi radio e scegliendo quando trasmetterli a piacimento. La ferrari non ha bisogno di alcun aiuto per apparire come una banda di incompetenti, ci pensano da soli :asd: COmunque brutto. Ci sono cascato anche io, pensavo Hamilton facesse la prima donna, invece la situazione pare molto diversa.
https://www.fanpage.it/sport/motori/...a-e-una-farsa/
-
-
Citazione:
Dadocoso
nel frattempo il baraccone liberty media fa montaggi ad hoc omettendo messaggi radio e scegliendo quando trasmetterli a piacimento. La ferrari non ha bisogno di alcun aiuto per apparire come una banda di incompetenti, ci pensano da soli :asd: COmunque brutto. Ci sono cascato anche io, pensavo Hamilton facesse la prima donna, invece la situazione pare molto diversa.
https://www.fanpage.it/sport/motori/...a-e-una-farsa/
Nulla di strano.. visto che la F1 è tornata di moda solo grazie alla sit-com drive to survive...
-
tra l'altro ho visto l'ultima stagione: o l'ho guardata troppo distrattamente oppure hanno proprio confezionato qualcosa di frettoloso. Con tutte le notizie che ci sono state l'anno scorso in merito ai piloti, i battibecchi Norris Verstappen, Norris Piastri, il campionato costruttori tolto alla Red Bull mi aspettavo fuochi e fiamme, invece nulla, solo temi accennati e mai approfonditi, che delusione.
Se il target è fare la telenovela per lo spettatore ignaro della F1 mi è sembrata un'occasione sprecata di romanzare di più alcune vicende. Per l'appassionato invece risulta quanto di più slavato possibile dato che non ha portato nulla di nuovo.
E poi non c'era Guenther Steiner :asd:
-
Citazione:
Rot Teufel
la prima :asd:
Vabbé...manco in questo sono riusciti, delusione nella delusione...
-
La Red Bull ha bruciato un altro pilota e il prossimo sarà giapponese
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk