Ah, beh dopotutto arrivare secondi o dodicesimi è la stessa cosa no?
Ah, beh dopotutto arrivare secondi o dodicesimi è la stessa cosa no?
Ne convengo sull'interrompere qua il discorso, del resto parlare con il muro è insensato e inutile...
Hamilton ha capito che quando fa una cazzata basta schiacciare qualcuno contro il guard rail, tiri una gommata... così si vincono i mondiali![]()
Possibilissimo, ma con la macchina color asfalto e quella lentezza, non è che ci fai molto caso.
Che dire, bravi sia Lewis che Seb. Sembravano di un altro pianeta rispetto agli altri. Ma effettivamente se Rosberg fosse stato della partita poteva tranquillamente giocarsela anche lui, spinta al primo giro e problemi elettronici a parte. Bello il duello col signor no, che s'è difeso egregissimamente da regolamento. Però continuo a pensare che come per Ricciardo nel 2014 le lattine preferiscano l'olandese.
Per Seb il boato alla partenza dice tutto. E pensare che quando era in RBR i suoi detrattori/haters dicevano che non sapeva partire veloceMerito della frizione della rossa certamente, però fa una certa impressione mentre Lewis le canna tutte (o quasi).
Strano non aver visto nessuno a muro e niente SC su questo circuito. Credo sia la prima volta nella storia di questo circuito.
Per il resto momenti memorabili:
- Raikkonen che sfancula Haryacoso (e spero che non trovi fondi per continuare dopo l'Ungheria)
- Alonso che quando non va a punti decide che si vuole ritirare e basta. Capirei se la McLaren Honda fosse quella dell'anno scorso, ma se con l'attuale non gli va di correre può tranquillamente permettersi di appendere le scarpe al chiodo visto quanto ha guadagnato dopo il 2006 e andare a correre altrove cercando un top team. Scordandosi però i suoi contratti da 40 milioni di euro.
http://f1grandprix.motorionline.com/...trei-smettere/
E cosi siamo tutti più contenti, questo "pilotuncolo" potrebbe lasciare ed emigrare su altri lidi. (forse si, forse no).
In rosso, fosse rimasto, sarebbe arrivato per il settimo anno consecutivo a vincere ancora il "campionato degli altri".
Comunque condivisibili o meno che siano, sono scelte che spettano a lui.
Cosi come anche la mia, resta una scelta esclusivamente mia, di cancellarmi o meno dal forum, quando e perchè..., ed anche di quanto, e quando, io intenda frequentarlo, in quale area e perchè .Ovviamente questa ultima mia considerazione personale non è rivolta a te.
avevo già letto che stava valutando se continuare o meno a seconda di cosa porterà il regolamento 2017 e di come si evolverà la Honda. Però è brutto ascoltarlo in diretta, qualunque sia il pilota... Gli stessi pensieri son venuti in mente anche a Button (per sua stessa ammissione dopo essere stato tirato in ballo da Alonso), però li ha tenuti privati.
Certo l'ambiente McLaren non sarà dei migliori, l'affidabilità del motore Honda c'è e non c'è (e visto l'assenza di test privati in pista, più km, fai più dati hai), ma entrambi i piloti sono a metà classifica quando l'anno scorso viaggiavano praticamente penultimi, mentre oggi possono giocarsela con Force India, STR e Haas. Non sarà la prospettiva auspicata dallo spagnolo, ma è stato un bel passo avanti paragonato al disastro dell'anno scorso. Sia da parte del motore che del telaio.
In linea di massima concordo con te, del resto questo è il suo carattere nel bene e nel male, prendere o lasciare. Il pilota è di indubbio valore a detta di tutti gli addetti ai lavori, caratterialmente non è mai stato un tipo "chiuso". E in ogni caso è meglio "suscitare antipatia che indifferenza" [Cit.]
"Bellissimo" però vedere come basti che un driver passi dalla tuta rossa a quella bianca, per venire irriso e messo alla gogna da "sportivi" da strapazzo, non vado sul pesantissimo solo perchè qua dentro ci sono ferraristi che stimo, incluso te.
Non ho visto la gara, mi spiegate cos'ha detto kimi?![]()
Io non capisco, astronso diceva che arrivare 15 esimo o secondo è la stessa cosa, quindi anche avesse una macchina che gli permettesse di arrivare secondo, si lamenterebbe uguale.
Oddio per me è stato un brutto periodo con Alonso.Son sempre stato un suo "detrattore" sin dai tempi della Renault.
L'arrivo in rosso fu bel colpo. Tra il fatto che scalzò Kimi e le frecciate alla rossa tra il 2006 ed il 2007 mi face dire un "No, no, no! Lui no eh!" all'annuncio ufficialeLo ammetto che nei suoi confronti non sono sempre obbiettivo
Credo di essere uno dei pochi ad aver esultato ad Abu dabhi 2010Ed a restare male ad Hockenheim 2010... Massa s'era finalmente svegliato dopo il botto all'hungaroring dell'anno scorso e quella fu una bella botta psicologia... Chissà se poi un Felipe Calimero diverso sarebbe riuscito ad essere più di aiuto entro i suoi limiti anche per Nando stesso.
OK Rot.
Ci siamo capiti e per quanto mi riguarda non c'è problema. Sul fatto che Fernando come pilota, - ma anche Vettel e Hamilton - siano un bel gradino sopra Kimi non ho alcun dubbio, e non è soltanto un opinione mia ma un dato di fatto che potrei argomentare ampiamente, ma sfortunatamente ora non ho tempo.
Nel mentre si registra il ritorno di "Mister Simpatia" che mi da del <<mito>>, palesando tutta la vacuità dei suoi post, ed elevando il livello dell'interloquire....
Ringrazio sentitamente...
Ultima modifica di Dasser_2; 14-06-16 alle 13:49
Dasser sei un mito, quoti sempre un utente per parlarne male alla fine ma puntualmente le tue considerazioni personali son riferite a terzi sconosciuti, che coda di paglia.
Ah naturalmente quest'ultima considerazione non è riferita a te...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk