Deus Ex Deus Ex - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Deus Ex

  1. #21
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Deus Ex

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    A questo punto sono confuso, ma new vision e HTDP non sono solo mod grafiche che cambiano le texture e basta? Influiscono anche sul gameplay, mappe in qualche modo.
    Ah, si.

    É che è facile fare confusione fra New Vision e Re-vision.

    Quindi: HDTP e New Vision modificano la grafica e li puoi anche installare subito, Revision modifica le mappe e consiglio di installarlo solo dopo la prima partita.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  2. #22
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Deus Ex

    Ottimo, poi stasera provo e ti faccio sapere. Cmq dovrebbe bastare aggiungere 3 righe al file deusex.ini con la path di new vision come riportato da te nei post sopra.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Deus Ex

    sinceramente, da questo video, non riesco a trovare migliorie tali da spingermi ad usare il mod new vision
    anzi,

    nella base MJ12 trovo che le nuove texture dei muri, tutte a mattoni grezzi, sia molto peggiore che nel gioco base e non dia l'idea di una base avanzata




    ovviamente ATTENZIONE SPOILER! per chi non l'ha ancora giocato

    Ultima modifica di manuè; 16-02-16 alle 13:37

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.487

    Re: Deus Ex

    anche io ho sempre preferito il gioco base

  5. #25
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod