Deus Ex Deus Ex - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Deus Ex

  1. #21
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Deus Ex

    Citazione Originariamente Scritto da mattiacre Visualizza Messaggio
    A questo punto sono confuso, ma new vision e HTDP non sono solo mod grafiche che cambiano le texture e basta? Influiscono anche sul gameplay, mappe in qualche modo.
    Ah, si.

    É che è facile fare confusione fra New Vision e Re-vision.

    Quindi: HDTP e New Vision modificano la grafica e li puoi anche installare subito, Revision modifica le mappe e consiglio di installarlo solo dopo la prima partita.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  2. #22
    Mad Scientist for fun L'avatar di wesgard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.492

    Re: Deus Ex

    Ottimo, poi stasera provo e ti faccio sapere. Cmq dovrebbe bastare aggiungere 3 righe al file deusex.ini con la path di new vision come riportato da te nei post sopra.

  3. #23
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Deus Ex

    sinceramente, da questo video, non riesco a trovare migliorie tali da spingermi ad usare il mod new vision
    anzi,

    nella base MJ12 trovo che le nuove texture dei muri, tutte a mattoni grezzi, sia molto peggiore che nel gioco base e non dia l'idea di una base avanzata




    ovviamente ATTENZIONE SPOILER! per chi non l'ha ancora giocato

    Ultima modifica di manuè; 16-02-16 alle 13:37

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Ciome
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.487

    Re: Deus Ex

    anche io ho sempre preferito il gioco base

  5. #25
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Deus Ex

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    sinceramente, da questo video, non riesco a trovare migliorie tali da spingermi ad usare il mod new vision
    Beh: le textures sono più dettagliate.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  6. #26
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Deus Ex

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Beh: le textures sono più dettagliate.
    proprio una cosa essenziale in un gioco come DE

  7. #27
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Deus Ex

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    proprio una cosa essenziale in un gioco come DE
    Infatti è per questo che puoi installarle anche subito: sono solo un orpello grafico.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  8. #28
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Deus Ex

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Consiglio nell'attesa di giocare la mod GMDX per Deus Ex, merita
    Quote preso dal topic dell'ultimo Dx.

    Lo sto provando: stravolge abbastanza il gioco ma in bene in certi punti.
    Ho seguito il consiglio del mod di giocare a medio e all'inizio me ne sono pentito quasi subito: grazie al fatto che a quella difficoltà si subiscono meno danni e la mira dei nemici è scarsa è di una facilità imbarazzante all'inizio (si possono caricare a testa bassa i nemici senza problemi), poi però ho fatto il primo incontro serio con dei bot di sicurezza (quelli su ruote, come quello che c'è all'inizio all'ingresso della statua) e porca troia se vanno veloci.
    Non solo i bot sono più veloci (pure quello nella statua, ma l'avevo eliminato facilmente col gep), ma sono più letali: hanno una mira migliore, una visione più distante, un angolo di visuale più ampio (e sembra quasi che faccia le curve*) e ti braccano ovunque vai.
    Infatti sto seriamente pensando per la prima volta di lasciare perdere il potenziamento della mimetizzazione e di prendere invece quello dell'invisibilità radar.

    *

    Nella missione dell'aeroporto ce ne sono diversi che girano tra i container: uno l'avevo eliminato tirandogli una cassa di TNT alle spalle, di altri due (quelli che dal molo trovi andando verso i due rimorchi da camion) uno non faceva in tempo a sbucare da dietro un container che mi aveva già agganciato inseguito e iniziato a sparare contro e l'altro invece, nonostante gli fossi di lato, mi beccava a millemila metri di distanza (all'altezza dei camion mentre lui era all'altezza della torretta di difesa).
    Prima dell'aeroporto ce ne sono due che fanno avanti e indietro fra le macerie: se uno ti vede non ti molla più e sono troppo veloci e ci vedono troppo bene per essere elusi normalmente.



    Ha modificato il funzionamento di diversi potenziamenti e ne ha aggiunti un paio (il potenziamento alternativo alla forza resta ancora inutile, anche se c'è gente che dice che è fortissimo ), ha corretto diversi bug e modificato il funzionamento delle armi, oltre ad aggiungere altri tipi di munizioni e di modifiche; le mappe hanno subito lievi modifiche (non so più avanti come sono perchè sono fermo a NY) e sono più o meno le stesse con qualche minima aggiunta.

    I problemi però ci sono e non sono da poco:
    1. certe cose che sono diventate demenziali tipo
    - una porta segreta che ora per essere aperta ha anche bisogno dei grimaldelli ed è a 70%, la apri e dietro ci sono 4 stronzatine;
    - il fatto che i pannelli di controllo dei laser si possono disattivare danneggiandoli, rendendo di fatto inutili i multi-strumenti (infatti ho 20 multitool con abilità elettronica a 1 e 9~10 grimaldelli con abilità scassinare a 2);
    - i bot riparatori e medici che hanno due utilizzi contati (ad esempio: hai 1 solo danno, usi il bot medico, ti procuri un altro danno, usi di nuovo il bot medico ed ora quel bot medico con all'attivo la mirabolante quantità di 2pf curati è inutilizzabile per curarti una terza volta; stessa cosa per i bot riparatori);
    - il potenziamento della forza già a livello 1 è sgravissimo (oltre al fatto che ora è passivo, permette di lanciare con forza gli oggetti che ammazzano sul colpo i png se colpiti bene, gli oggetti lanciati con forza si rompono quasi tutti al primo impatto, corpi compresi che vengono disintegrati eliminando il problema di doverli nascondere)

    memorabile Jojo ammazzato con un sacchetto della spazzatura.

    ;
    2. e certi bug introdotti tipo

    Jojo che se ne sta fermo al primo piano dell'hotel e non scende, infatti ora sono fermo lì perchè voglio concludere bene quella quest secondaria e sto aspettando la patch

    ;
    cè poi altra roba che ho letto nei commenti del mod ma che si trova in punti più avanti, quindi non so se è stata corretta o cosa e che quindi non cito perchè non ho ancora valutato.

    Consiglio quindi di provarlo in una seconda partita; nonostante non sia male non sono per niente d'accordo coi commenti esaltati che ho letto che lo definiscono "Dx come sarebbe dovuto essere" o "l'unica versione di Dx a cui farei giocare qualcun altro".
    Ultima modifica di Mr Yod; 20-08-16 alle 14:36
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  9. #29
    no L'avatar di raz3r
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.022
    Gamer IDs

    Steam ID: quidxrazer

    Re: Deus Ex

    Ti dirò, io sono abbastanza avanti nel gioco, nel senso che sono appena arrivato a Parigi, lo sto giocando stealth cercando di uccidere il minor numero possibile di persone, in questo senso l'esperienza la trovo MOLTO più profonda della versione vanilla. Per quanto riguarda il bug di Jojo io non l'ho riscontrato
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

  10. #30
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Deus Ex

    Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Ti dirò, io sono abbastanza avanti nel gioco, nel senso che sono appena arrivato a Parigi, lo sto giocando stealth cercando di uccidere il minor numero possibile di persone, in questo senso l'esperienza la trovo MOLTO più profonda della versione vanilla. Per quanto riguarda il bug di Jojo io non l'ho riscontrato

    É un bug comune, che hanno riscontrato in molti la seconda volta a NY, dopo che si è salvato Sandra e liberato gli ostaggi la prima volta c'è la scenetta fra Sandra e suo padre riguardo Jojo, JC accetta di dare la sua pistola a Gilbert e Jojo, invece di scendere per minacciare i Renton, se ne sta impalato al primo piano.


    Lo stealth uccidendo il minor numero di persone (contando tutte quelle narcotizzate e stordite come non-uccise e i bot si possono distruggere a volontà) è piuttosto fattibile nonostante la visita oculistica a cui si sono sottoposti i png (è l'approccio che uso sempre fino a quando non ho il fucile da cecchino potenziato al massimo).
    Lo stealth eludendo quasi tutti invece è quasi impossibile: già nella statua non puoi salire senza stordire buona parte di quelli che sono al suo interno.



    Non oso immaginare come sarà la missione di salvataggio della figlia dello scienziato di Vandemberg.

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su