Originariamente Scritto da
Major Sludgebucket (ABS)
Ma sai che invece... La mia impressione è che Total Carnage, del quale ho solo vaghi ricordi, paghi il fatto di essere uscito nel periodo del boom dei picchiaduro a incontri, praticamente tutti guardavano solo a quelli per quanto riguarda la produzione arcade, oltretutto con uno schema ripetitivo del tutto fuori moda proveniente direttamente da Robotron 2084 (che è un gioiello di giocabilità e nuda atmosfera, ancora oggi), quindi chiaramente se non sei un videogiocatore "vecchia scuola" parti schifato. Poi c'è la questione controlli che a casa immagino essere inadeguati, e ovviamente i controlli sono tutto, in un gioco così ancora di più.
Poi noto ora che la versione da sala (come del resto Smash TV, altro titolo che dovrei approfondire) ha dietro addirittura due mostri sacri (Eugene Jarvis, che, insomma, non ha bisogno di presentazioni, comunque è il papà di un certo Defender e dello stesso Robotron 2084, e Mark Turmell, mio idolo personale in quanto autore di Toy Bizarre, la più bella variazione sul tema Mario Bros, oltreché colonna della mitica Sirius Software). Insomma, secondo me, a naso, Total Carnage dev'essere un bel giochillo (almeno la versione twin-stick da sala), prima o poi mi ci metto :snob:.