Stavo per scriverlo io... L'ho acquistata, è bellissima, ma senza la Testarossa perde tanto. Ho sperato fino all'ultimo in un'opzione nascosta per avere la pseudoferrari originale...
E non e stata cambiata solo la Testarossa, anche i Maggiolini, le Corvette e le Porsche... Tutte modificate per non ricordare troppo le controparti originali.
E comunque, la versione definitiva non è nemmeno quella per Saturn (giapponese). La versione definitiva è Outrun Cannonball. Non so se è mai stato citata in questa sezione, l'ultima versione è la 0.3 del 2014. Non è un'emulazione, anche se sfrutta le rom originali, si tratta del programma originale riscritto completamente in C++.
Questa versione non solo offre tutte le opzioni presenti nella versione Saturn (30 o 60 fps, colonna sonora originale o remixata, possibilità di giocare la mappa giapponese o overseas...), ma implementa una serie di nuove opzioni come la possibilità di giocare in 16:9 reali, senza stretchare il tutto, la scelta del tempo, del traffico, l'alta risoluzione per lo scaling degli sprite, 3 visuali (classica, da più in alto e in-car) e la possibilità di usare musiche personalizzate (giocare con la colonna sonora di The Cannonball Run - La Corsa più Pazza d'America non ha prezzo).
Inoltre sono stati corretti dei bug, come ad esempio, i "buchi" sugli archi del livello Gateway o un bug del sonoro.
Sono state aggiunte anche varie modalità di gioco, tra cui time trial e continuous (tutti e 15 i livelli da affrontare senza bivi).
Aggiungete anche un editor dei livelli ed ecco servita la miglior edizione esistente di Outrun, anche se, purtroppo, non ufficiale.
Vi lascio li link di seguito:
https://github.com/djyt/cannonball/wiki