Ho in mente un progetto un po' folle, chi è interessato? [Retrogaming][Starcraft]

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ho in mente un progetto un po' folle, chi è interessato? [Retrogaming][Starcraft]

  1. #1
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Ho in mente un progetto un po' folle, chi è interessato? [Retrogaming][Starcraft]

    Da solo non mi ci metto neanche (oddio, forse (beh sto cercando di realizzare un altro progetto quindi per ora sicuramente no))

    In estrema sintesi:

    realizzare, PER QUANTO POSSIBILE,


    forse non è abbastanza chiaro quindi lo rimarco: PER QUANTO POSSIBILE,...





    ...... starcraft 2 su starcraft broodwar.


    Nel senso di realizzare una serie di mappe (una campagna) di SC BW ispirata al SC 2, sia come trama, che come personaggi, che per quanto possibile come missioni.

    Molte features e unità non esistono, alcune sono emulabili bene, altre in malo modo, altre con forse troppo elevato rapporto costi/benefici; se ne può discutere; si possono anche eliminare alcune missioni o features non essenziali allo svolgimento della trama.



    Ma e insomma, l'idea è questa.

    Qualcuno è interessato?

  2. #2
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Ho in mente un progetto un po' folle, chi è interessato? [Retrogaming][Starcraft]

    Non posso aiutarti perché capisco bene o male meno della metà del tuo post, ma hai tutto il mio supporto morale
    EOF

  3. #3
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    13.292

    Re: Ho in mente un progetto un po' folle, chi è interessato? [Retrogaming][Starcraft]

    che, primo, c'è da sperare che non ti blocchi la Blizzard.
    secondo, c'è stato qualcuno che c'ha già pensato. http://www.moddb.com/mods/sc2-mod-fenix-legacy
    terzo, non avrei idea di quali tool servano per continuare il progetto.

  4. #4
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: Ho in mente un progetto un po' folle, chi è interessato? [Retrogaming][Starcraft]

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    che, primo, c'è da sperare che non ti blocchi la Blizzard.
    secondo, c'è stato qualcuno che c'ha già pensato. http://www.moddb.com/mods/sc2-mod-fenix-legacy
    terzo, non avrei idea di quali tool servano per continuare il progetto.
    non può bloccarmi la blizzard, perchè non ho intenzione di crackare il gioco.

    voglio fare delle regular maps, con staredit, magari con qualche altro editor pure... ma senza cambiare un bit del "motore" originale, del giuoco insomma.

  5. #5
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Ho in mente un progetto un po' folle, chi è interessato? [Retrogaming][Starcraft]

    Mi aveva incuriosito il titolo, ma entrando ho visto che Skywolf è tra i miei utenti ignorati.

    Io non ignoro senza motivo, per cui sorvolerei... e gli sarei il giusto peso.

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.770

    Re: Ho in mente un progetto un po' folle, chi è interessato? [Retrogaming][Starcraft]

    bravo end!

  7. #7
    Huxley
    Guest

    Re: Ho in mente un progetto un po' folle, chi è interessato? [Retrogaming][Starcraft]

    end l'epitome dell'uomo medio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su