SEGA annuncia il MEGA DRIVE MINI SEGA annuncia il MEGA DRIVE MINI

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: SEGA annuncia il MEGA DRIVE MINI

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Geralt di Rivia
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    8.667

    SEGA annuncia il MEGA DRIVE MINI

    Yawn.

    I'm Major Sludgebucket (ABS). This is an alternative account I created years ago for some reason.

  2. #2
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: SEGA annuncia il MEGA DRIVE MINI

    Brazilian export :V
    EOF

  3. #3
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: SEGA annuncia il MEGA DRIVE MINI


  4. #4
    Senior Member L'avatar di J_Brahms
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    591

    Re: SEGA annuncia il MEGA DRIVE MINI

    Chi l'ha provata (Multiplayer) parla di una replica molto fedele del Megadrive / Genesis V1, con pad usb uguali agli originali, ovvero una cosa lontana anni luce dalle schifezze realizzate negli anni. Mio al day1
    Meet the new boss. Same as the old boss

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: SEGA annuncia il MEGA DRIVE MINI

    Prima recensione da IGN USA, siamo di fronte ad un piccolo capolavoro...

    https://www.ign.com/articles/2019/09...is-mini-review

    Il fatto che, cambiando la lingua, ad esempio in giapponese, si avranno, non solo le confezioni, ma anche le rom giapponesi, è una di quelle cose che mi fanno impazzire...
    Ultima modifica di Strider; 12-09-19 alle 19:45

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    248

    Re: SEGA annuncia il MEGA DRIVE MINI

    Una leccata per uno non fa male a nessuno...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Strider
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.002

    Re: SEGA annuncia il MEGA DRIVE MINI

    Purtroppo, pare che la versione europea del Mega Drive Mini sia anche la più sfigata, come al solito...
    In pratica, mentre le versioni americana e giapponese, a seconda della lingua scelta, avranno copertine e rom diverse (Mega Drive europeo, Genesis americano e Mega Drive giapponese), la versione europea avrà soltanto la controparte giapponese, ma non quella americana (Genesis).
    Per chi pensa che tanto le versioni europea e giapponese siano uguali, vi basti l'esempio di Castlevania. In america il titolo completo è Castlevania Bloodlines, in giappone è Vampire Killer e in europa è Castlevania The New Generations, che è anche censurata.
    Stessa cosa per Contra.
    Non ho la certezza matematica di quanto detto, ma nella lista delle lingue non c'è un inglese uk e inglese americano, c'è solo inglese ed essendo la versione europea, non credo che se si setta l'inglese, il Mini si trasformi in Genesis.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.835

    Re: SEGA annuncia il MEGA DRIVE MINI

    Vampire Killer rimane comunque in inglese (testo identico alle versioni occidentali) ed ha pure qualche censura in meno rispetto a quella americana (robette che nemmeno si notano ovviamente).
    Infatti è uno dei motivi per cui cartuccia originale giappa vale tantissimo, è la versione "vera" del gioco ed ha avuto una tiratura bassa perché il Mega Drive non andò bene in giappone.

    Contra è già un altro discorso ovviamente.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su