Lo sbruffoneggiante angolo dei record: a quali giochi eccellevate? (aneddoti graditi) Lo sbruffoneggiante angolo dei record: a quali giochi eccellevate? (aneddoti graditi)

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lo sbruffoneggiante angolo dei record: a quali giochi eccellevate? (aneddoti graditi)

  1. #1
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Lo sbruffoneggiante angolo dei record: a quali giochi eccellevate? (aneddoti graditi)

    Ho visto su Twin Galaxies che, sorprendentemente, il record del mondo di Iron Horse della Konami è ampiamente alla mia portata (quello sulla macchina vera è stato fatto nell'87 e ratificato da un arbitro, si parla di 1,756,200 punti, mentre quello sul MAME è di 892,300... sul sito del Wolfmame, cioè la versione dell'emulatore creata per evitare che si imbrogli, quindi niente partite a velocità ridotta, ecc. mi pare che il record sia ancora inferiore, forse è fatto a Dai Ressya Goutou, la versione giapponese, ma vabbè, siamo là). Jason Dowling, dopo tanti anni ormai pensavi di essere al sicuro, ma sto venendo a prenderti, il tempo di levare un po' di ragnatele (e di trovare la scheda del coin-op, farla funzionare e capire come si fa a farsi omologare il punteggio... vabbè, prima pensiamo a sistemare Ariel Aguayo) e arrivo, ahr, ahr.

  2. #2
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Lo sbruffoneggiante angolo dei record: a quali giochi eccellevate? (aneddoti grad

    Sto leggendo tutto il regolamento di Twin Galaxies https://www.twingalaxies.com e un po' di discussioni a caso sui record accettati e rifiutati, ed è tutto moltobello. Tipo un tale che ha proposto come prova per un record un filmato scrauso anteguerra filmando anche altri giochi che non c'entravano una cippa per sistemi totalmente differenti e durante la discussione è emerso che aveva un vecchio fake col quale si votava (l'ha pure ammesso, mi pare si sia giustificato con una roba tipo "ho dovuto farlo perché gli altri ce l'hanno con me e non mi approvano i record, sigh, sob" ) ed è stato bannato.


    'Sta cosa di non mettere musica commerciale mentre si fanno i video la ripetono tipo tre o quattro volte...

    If you like to play video games and listen to commercial/copyrighted music/audio while doing so, Twin Galaxies recommends that you wear headphones while recording your score performance video so that the music you listen to does not get recorded.
    All Mame Submissions are 1 Shot attempts! This means when you make a recording, your 1st attempt is what counts. If you think you sucked, or died too easily or any number of wonderful things, please note that you can simply hit Escape to stop recording and then choose to record again. This is due to the fact that unlike a linear digital recording, there is no means to rewind an .INP file..and even Fast Forwarding is a chore if you're 12th attempt is the one you completely dominate the world at, but it took 8 hours of playing in the recording to get to it.

  3. #3
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.445

    Re: Lo sbruffoneggiante angolo dei record: a quali giochi eccellevate? (aneddoti grad

    ricordo che nelle vecchie riviste amiga e pc c'erano i vari assetti consigliati per indianapolis 500 e anche i record sul giro secco (che nel gioco non contava una fava): ricordo che negli articoli qualcuno si vantava di aver fatto un record di 37"9 mentre io ho girato più volte tra 37"7 e 37"8..purtroppo all'epoca non c'erano cellulari con cui fotografare lo schermo e non c'era nemmeno la possibilità di cliccare su stamp e aprire poi paint
    con slicks'n'slide versione pc prima del restyling (credo quindi fino a versione 1.27 o qualcosa del genere) tra amici abbiamo giocato per anni appositamente per fare i record, fortunatamente salva automaticamente la top ten e quindi ce li ho ancora. purtroppo però non ho mai avuto la possibilità di confrontarli con record di altre persone

  4. #4
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Lo sbruffoneggiante angolo dei record: a quali giochi eccellevate? (aneddoti grad

    Spettacolare partita di Maurizio "IUR" Miccoli (sì, lui) a Marble Madness durante la Pavia Games Week, vederlo armeggiare le trackball a quel modo fa sudare https://www.facebook.com/StoryArcade...05831350099579

  5. #5
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Lo sbruffoneggiante angolo dei record: a quali giochi eccellevate? (aneddoti grad

    Citazione Originariamente Scritto da Major Sludgebucket (ABS) Visualizza Messaggio
    Ho visto su Twin Galaxies che, sorprendentemente, il record del mondo di Iron Horse della Konami è ampiamente alla mia portata (quello sulla macchina vera è stato fatto nell'87 e ratificato da un arbitro, si parla di 1,756,200 punti, mentre quello sul MAME è di 892,300... sul sito del Wolfmame, cioè la versione dell'emulatore creata per evitare che si imbrogli, quindi niente partite a velocità ridotta, ecc. mi pare che il record sia ancora inferiore, forse è fatto a Dai Ressya Goutou, la versione giapponese, ma vabbè, siamo là). Jason Dowling, dopo tanti anni ormai pensavi di essere al sicuro, ma sto venendo a prenderti, il tempo di levare un po' di ragnatele (e di trovare la scheda del coin-op, farla funzionare e capire come si fa a farsi omologare il punteggio... vabbè, prima pensiamo a sistemare Ariel Aguayo) e arrivo, ahr, ahr.
    Ciao angioli https://www.twingalaxies.com/game/ir...e/mame/points/

  6. #6
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Lo sbruffoneggiante angolo dei record: a quali giochi eccellevate? (aneddoti grad

    Kudos
    EOF

  7. #7
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Lo sbruffoneggiante angolo dei record: a quali giochi eccellevate? (aneddoti grad

    Mi sono ripreso il record a Exciting Soccer, uno ha rosicato e, tra le altre cose, sono stato costretto a spiegargli questo .



  8. #8
    o feio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    5.022

    Re: Lo sbruffoneggiante angolo dei record: a quali giochi eccellevate? (aneddoti grad

    Poi si dice che i videogame non fanno cultura
    EOF

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    248

    Re: Lo sbruffoneggiante angolo dei record: a quali giochi eccellevate? (aneddoti grad

    Non sapevo che ADK fosse Alpha Denshi! Ora lo so!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su