enniente ho riscoperto questi giochi leggieri e scattanti, sto preso da age of mythology, quali sono i migliori? intendo giochi leggeri che girano su caffettiere, giochi storici...... mi sa pure gli empire earth son fighi...
enniente ho riscoperto questi giochi leggieri e scattanti, sto preso da age of mythology, quali sono i migliori? intendo giochi leggeri che girano su caffettiere, giochi storici...... mi sa pure gli empire earth son fighi...
Age3 gira sulla caffettiera.
Age2 gira sul manico della caffettiera.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
attenzione che il primo, cossacks: european wars e le sue espansioni č uno strategico classico, per quanto con peculiari differenze, tipo AoE, mentre il secondo: cossacks: napoleonic wars č differente, lo definirei come uno strategico tattico con battaglie specifiche da combattere.
poi c'č anche American Conquest, che č simile al primo cossacks e che come si capisce dal titolo, č ambientato nelle americhe.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
rome total war
warcraft 3
theme hospital, diablo
FARAON
cliccavi sull'ingeniere che diceva: "Con i miei mattoni, il monumento, sarą pił forte" in bergamasco![]()
caesar 2
caesar 3
warcraft 1
warcraft 2
diablo 1
diablo 2
baldur's gate 1
baldur's gate 2
starcraft 1
Springcreato dalle spoglie di Total Annihilation
![]()
Empire earth?
Centurion
Stronghold !
il signore dell'olimpo zeus
FAN DI TUTTA LA GOTHIC SAGA
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()
Ho smesso di supportare Bicio ma sostengo qaz_tan![]()