Retro Gamers Retro Gamers

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Retro Gamers

  1. #1

    Retro Gamers

    Ciao ragazzi, vi invito a visitare il mio nuovo forum, potete raggiungerlo da qui: https://www.retro-gamers.it
    È un forum ancora agli inizi, ha bisogno di utenti, dategli un’occhiata e se vi piace contribuite a farlo crescere. Nessuno ci guadagnerà qualcosa, tantomeno il sottoscritto, ma sarebbe bello condividere la passione per il retro gaming tutti assieme.
    P.s. Se ho infranto qualche regola me ne scuso e invito i mod a cancellare il messaggio, grazie.
    Ultima modifica di marco16779; 28-05-20 alle 22:23

  2. #2

    Re: Retro Gamers

    Ciao ragazzi, ho fatto qualche modifica al forum per renderlo più gradevole alla vista, io e un altro utente ci stiamo dando da fare per riempirlo di contenuti, manca solo un pochino in più di ‘popolazione’. Chi fosse interessato anche a contribuire a livello di sviluppo del forum, sia grafico che contenutistico, mi contatti, c’è tanto lavoro da fare e chiunque può dare un contributo importante alla crescita del forum. Vi aspettiamo, ci piacerebbe fare 2 chiacchiere con altri appassionati di retrogaming! Grazie al forum di tgm per avermi permesso di pubblicizzare il sito, ma visto che vi seguo dai tempi della xenia (ho ancora vecchi numeri di tgm e console mania che conservo gelosamente) un pochino me lo sono meritato!
    Ultima modifica di marco16779; 08-06-20 alle 11:12

  3. #3

    Re: Retro Gamers

    Buonasera ragazzi, questa sarà l’ultima volta che abuso di un altro forum per avere feedback sul mio. Chi si è registrato o chi lo ha visitato, cosa ha notato che proprio non va e che non valga la pena iscriversi e/o postare delle discussioni? Cosa vi invoglierebbe di più a frequentarlo non solo in lettura, ma in maniera attiva? Leggendo alcune presentazioni ho visto che qualcuno apprezzava, salvo poi sparire nel nulla.. Sono disponibile ad ascoltare ogni richiesta, in fondo un forum deve piacere agli utenti e non solo a chi lo ha ideato, grazie a tutti coloro che mi risponderanno e mi aiuteranno. E ovviamente grazie a TGM!

  4. #4
    Junior Member L'avatar di Maskapone
    Data Registrazione
    Aug 2020
    Messaggi
    3

    Re: Retro Gamers

    Ciao! Un bell forum, ho appena letto alcune conversazioni!

  5. #5

    Re: Retro Gamers

    Citazione Originariamente Scritto da Maskapone Visualizza Messaggio
    Ciao! Un bell forum, ho appena letto alcune conversazioni!
    Grazie mille! Ho visto ora il tuo messaggio. Spero che venga popolato da più utenti per darci uno sprone a proporre sempre più argomenti. Spero di leggerti al più presto!

  6. #6

    Re: Retro Gamers

    Domanda a chi di voi si è registrato, perché non avete più scritto? E chi lo visita, perché non partecipa? Ogni vostra critica e/o consiglio sono ben accetti, grazie!

  7. #7

    Re: Retro Gamers

    Ciao ragazzi, ho modificato l’impostazione del sito, tra l’altro all’interno troverete un’intervista ad una vecchia conoscenza di tgm.. Scoprite di chi si tratta! https://www.retro-gamers.it

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su