C64, SD2iec e mie routine C64, SD2iec e mie routine

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: C64, SD2iec e mie routine

  1. #1
    B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    PUTIGNANO (BA)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

    C64, SD2iec e mie routine

    Salve...

    avevo postato questa mia "creazione" su J4S ma pare che non freghi niente a nessuno.
    Lo scrivo anche qui non si sa mai interessi a qualcuno.

    Praticamente ho messo su del codice ASM per C=64 che permette una facile gestione della SD2Iec da riga di comando o da programma.
    Una serie di comandi aggiuntivi che permettono di spostarsi tra folder, montare immagini, supporto diretto all'esadecimale ($) (si può digitare SYS $C000 tranquillamente) e, WIP, integrazione del sjload e un simil TotalCommander in modalità testo sempre per la gestione della SD2iec.

    Interessasse...
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

  2. #2
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3

    Re: C64, SD2iec e mie routine

    Ho la SD2IEC da pochi giorni, se ti posso essere utile per qualche test fammi sapere.
    Ho a disposizione 2 c64c, un RF501C, un datassette originale Commodore e un clone Magnum e una kung fu flash.
    Non mi chiedere di programmare perché dopo 30 anni non mi ricordo più nulla e ho ripreso in mano il 64 da meno di un mese.
    Dalla discussione su J4S ho testato "FB1K", sia da solo con che diversi fastloader caricati nella kung fu flash. Bel programmino, son riuscito a caricare anche alcuni giochi che senza si piantavano, soprattutto se avviati insieme all' action replay.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su