Il vecchio sito della Xenia con le recensioni di Zzap! Il vecchio sito della Xenia con le recensioni di Zzap!

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Il vecchio sito della Xenia con le recensioni di Zzap!

  1. #1

    Il vecchio sito della Xenia con le recensioni di Zzap!

    L'anno scorso ho trovato un vecchio CD che conteneva un mirror completo del vecchio sito della Xenia, così come appariva nel mese di luglio del 1997. L'ho subito mirrorato nel mio sito, dato che è materiale molto raro, e ora ho pensato di fare cosa gradita linkandolo anche qui: https://devilmaster.altervista.org/xenia/

    Notare che nella pagina principale è presente un elenco di tutte le recensioni mai comparse su Zzap! (dove per Zzap! intendo la sezione del sito della Xenia con quel nome che recensiva giochi per PC dell'epoca nello stile dell'omonima rivista) fino a luglio 1997, più il pesce d'aprile del 1998 e links alle poche recensioni archiviate su Waybackmachine, ma per accedere al mirror vero e proprio del sito della Xenia dovrete cliccare sull'immagine subito a sinistra della scritta "Visualizzazione della demo off-line".
    Ultima modifica di Devil Master; 07-04-21 alle 01:24

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    4.036

    Re: Il vecchio sito della Xenia con le recensioni di Zzap!

    Bello!

  3. #3
    Major Sludgebucket (ABS)
    Guest

    Re: Il vecchio sito della Xenia con le recensioni di Zzap!

    Spettacolo. Pensavo non avrei mai più visto questa roba in vita mia. Grazie.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.535

    Re: Il vecchio sito della Xenia con le recensioni di Zzap!

    Tu mi hai fatto piangere sallo.
    Ecco per un archivio online fatto come si deve dei vecchi Tgm (e magari anche di K e PcGamer) sarei disposto a pagare senza battere ciglio.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #5

    Re: Il vecchio sito della Xenia con le recensioni di Zzap!

    Come archivio dei vecchi TGM c'è Retroedicola (https://www.retroedicola.com/index.php?pid=sezioni ), ma purtroppo manca molto materiale relativo alla seconda metà degli anni '90 e agli anni 2000.
    Io invece vorrei completare la collezione di recensioni, articoli e anche copertine, comparsi nel sito della Xenia in tutte le sue sezioni fino alla sua chiusura, ma ho paura che tutto ciò che non c'era su quel CD sia andato perso...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su