Nuovo Zzap! Nuovo Zzap!

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuovo Zzap!

  1. #1

    Nuovo Zzap!

    C'è qualche Zzap!patore che legge il nuovo Zzap!, arrivato al numero 7/92(in uscita a Gennaio, dopo le feste)?
    Per quello che ho letto finora e per l'impegno generale, secondo me, merita. Bella la veste grafica, ricchi i contenuti. Per ora niente lamentele per la banda guidata da Besser, ma siamo sempre in agguato....
    Ultima modifica di chirux; 14-01-23 alle 14:32

  2. #2
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.311

    Re: Nuovo Zzap!

    Anch'io sono associato Airons sono d'accordo, è ben fatto (sia esteticamente che come contenuti) e tutto sommato c'è una bella continuità col vecchio Zzap!, nonostante i tempi siano cambiati* - e a quello purtroppo nessuno può rimediare.
    Bello che esca così tanta roba da poterci fare una pubblicazione pressoché regolare.



    * bella a questo proposito la chiusura di editoriale del Paolone nel secondo numero, uscito in settembre: "Un tempo vi avremmo augurato buon rientro a scuola, ma questo ormai vale solo per chi nel frattempo è diventato insegnante"

  3. #3

    Re: Nuovo Zzap!

    Oltre al numero 7/92 è offerto gratuitamente un mini numero di 32 pagine. Complimenti per l'impegno.
    Per me, il nuovo Zzap! non è solo un ritorno ad antiche emozioni, ma soprattutto un luogo che rispecchia tempi dilatati, sia per chi produce nuovi giochi che per chi ne usufruisce, rispetto alla modernità frenetica. Certo che un po' di risentimento per il fatto che le macchine 8/16 bit abbiamo le loro rughe lo percepisco, ma ancora mi attrae.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su