Help Retro hardware Pc Help Retro hardware Pc

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help Retro hardware Pc

  1. #1
    Junior Member L'avatar di davidus3d
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Località
    catania
    Messaggi
    8

    Help Retro hardware Pc

    Salve a tutti,mi chiamo Davide e spero di essere nella sezione giusta.....
    In preda ad un momento di nostalgia canaglia(probabilmente dovuta all'avvicinamento dei miei 48 anni) ed essendo da sempre apassionato di "compiuter",ho deciso di regalarmi un Pc molto hold school.Ho quasi tutto quello che mi serve come :cpu Cyrix 586 133mhx P75 rating,scheda madre socket 3 con slot Isa e PCI,4 mb di ram con moduli sim 72 pin,Vga Matrox Millenium 2 4mb,hd "moderno" da 8 gb(spero di trovarne da 500 mb per renderlo piu credibile a prezzi decenti),lettore cd anonimo,lettore di floppy,alimentatore da 200 w.Dimenticavo ,case "orizzontale".....Il problema nasce dal case,comprato usato (ovviamente)ma senza un prezioso componente che non avevo considerato,ovvero il supporto interno per mettere il floppy disk in verticale come previsto dalla maschera frontale del case.Ho fatto delle ricerco online ,ma non credo di aver trovato qualcosa di utile.Qualcuno avrebbe qualche suggerimento?

    Volevo allegare una immagine ma non capisco perche' mi chiede un url piuttosto che il percorso dal computer.

  2. #2
    o feio L'avatar di Opossum'
    Data Registrazione
    Nov 2020
    Località
    Manerba del Garda, Brescia
    Messaggi
    1.311

    Re: Help Retro hardware Pc

    Citazione Originariamente Scritto da davidus3d Visualizza Messaggio
    Volevo allegare una immagine ma non capisco perche' mi chiede un url piuttosto che il percorso dal computer.
    Per scelta tecnica, questo forum non supporta l'upload delle immagini direttamente da hard disk; se vuoi mostrarne una, la devi uploadare su un sito host - ad esempio http://imgur.com/ - e ricondividerla qui tramite il link fornito dall'host.

    Sul problema specifico del floppy, non so proprio che dirti, personalmente non credo di aver neppure mai visto un floppy montato in verticale.

  3. #3
    Junior Member L'avatar di davidus3d
    Data Registrazione
    Jan 2022
    Località
    catania
    Messaggi
    8

    Re: Help Retro hardware Pc

    Grazie delle info....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su