Io mantengo le promesse Io mantengo le promesse

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Io mantengo le promesse

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    387
    Gamer IDs

    Steam ID: thekingmaster18

    Io mantengo le promesse

    Salve a tutti!

    Molti di voi non mi conoscono perché la mia vecchia casa non era TGM, ma sua cugina. Quella è stata anche la mia unica casa per ben 9 anni e 6 mesi (che su internet sono due ere geologiche).

    Prendetemi per pazzo, ma quello (non faccio nomi perché non ho capito se posso o meno) era l'unico forum che frequentavo quotidianamente. Sono fatto così, minimal. In 9 anni ho visto di TUTTO e letto centinaia di nick. E in 9 anni capita che un nick diventi un utente e che quell'utente catturi la tua attenzione e alla fine il tuo rispetto. Questo mi è successo con decine di utenti (che spero di rivedere qui).

    Ora capirete che quando la casa è stata bombardata queste decine di utenti sono diventati profughi in cerca di nuove case accoglienti. Ed è allora che ci si è divisi. Io mi trasferii nella casa del vecchio proprietario di quella in cui ho passato la mia adolescenza (aka fase della bimbominkiaggine). Mi ci trovai a mio agio sin da subito, ma sentivo che mancava qualcosa e qualcuno.

    Nella vecchia casa, infatti, si faceva un gioco ogni estate e ogni Natale. Sebbene tale gioco era dannatamente odiato dal mio portafogli, a me divertiva un sacco. Era la gogna di @damasos92;. Così decisi che la mia nuova casa sarebbe stata quella dove il genio del male damasosssosss avrebbe trasferito la gogna. Glielo promisi a lui direttamente.

    Ed eccoci a stamattina quando tra i messaggi di Steam leggo quello di damasos dove mi dice che qui è dove lui porterà la gogna.

    Promessa mantenuta, eccomi qua.

    Ho cercato di ricreare lo stesso profilo per cercare di sentirmi subito a casa.

    Ci si becca in giro!

  2. #2
    ZioYuri78R
    Guest

    Re: Io mantengo le promesse

    Bene e benvenuto

  3. #3
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08

    Re: Io mantengo le promesse

    Benvenuto, o straniero (Cit.)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su