Sono un videogiocatore dal 1989. Il mio primo gioco è stato in un bar FINAL FIGHT! Da allora passai una lunghissima carriera da videogiocatore fisso, tra Megadrive, S.Nes, Playstation e Playstation 2. Poi provai nel 2006 un certo K.O.T.O.R con i vari filtri come l' anisotropico (il mio preferito) e l' Antialiasing e altre impostazioni, che I PC potevano garantirmi. Da allora ABBANDONAI PER SEMPRE il mondo console per ADORARE quello PC, che è troppo superiore alle console, fin dal 2006 e ancora di più adesso; con i vari mostri (si è il mio e l'ho chiamato EXECUTOR)del tipo I7 4790-32 gb di ram DDR 4 a 3200 Mhz e una Vga 980 Ti. Quando vedo i confronti video tra presunti pc max settings (certo come no...) e le attuali scatolette, non posso che provare rabbia per la cieca ignoranza che c'è verso l'UNICA e sola piattaforma universale da gioco, IL PC! Seguo e compro in edicola la vostra rivista mensilmente dal 2012 ormai, l'unica critica che mi sento di farvi, è l'andazzo del rapporto uscite\recensioni rivista, troppo fuori periodo e con il record di 60 pagine prima di arrivare alle recensioni, ultimamente troppo frequente. Per il resto GRAZIE DI ESSERCI RAGAZZI!