Sono Nuovo... Sono Nuovo...

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sono Nuovo...

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Sono Nuovo...

    Di questo forum
    Comunque benvenuto a me... ^_^


    Everybody Lies...

  2. #2
    Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    137
    Gamer IDs

    Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

    Re: Sono Nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Robertneict Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del sito ma di virtual tuning mi occupo gi? da un po.
    ho 17 anni e vista la mia et? sono bravo con gli scooter ma sto imparando anke con le macchine...
    come si fanno a mettere gli allegati in questo sito ?? cos? vi faccio vedere qualkosa

    ciao
    Ciao, Robert. Benvenuto!
    Ti consiglio di leggere il regolamento e di presentarti -sempre in questa sezione- aprendo un tuo proprio topic, e non uppando uno di anni fa (a proposito, come hai fatto?!).

    Comunque, nonostante qui sul foro di TGM -almeno in generale- trattiamo principalmente Informatica, Tecnologia e Videgiochi oltre al ben altro, se proprio vuoi parlare di motori e vuoi mostrarci cosa combini per quello c'è la sezione apposita (vedi si dovrebbe chiamare tipo "The Wheels Machine");

    Inoltre per gli allegati, dovresti caricare le tue foto su un sito apposito (tipo ImgBB), dopo che le avrai caricate ti usciranno dei link appositi per poterle allegarle dove vuoi (sono i link IMG quelli che devi usare per mostrare le foto su un forum), dopodichè portarti quei link e immetterli nella finestra che ti uscirà dopo aver cliccato sull'iconcina "Inserisci Immagine" che trovi nella barra strumenti di dove stai scrivendo il messaggio nel forum (qui su ad esempio l'iconcina raffigura un quadretto con un albero).
    Spero di essere stato chiaro e d'aiuto! E buona permanenza!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su