Sono Nuovo... Sono Nuovo...

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sono Nuovo...

  1. #1
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.896
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Sono Nuovo...

    Di questo forum
    Comunque benvenuto a me... ^_^


    Everybody Lies...

  2. #2
    Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    137
    Gamer IDs

    Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

    Re: Sono Nuovo

    Citazione Originariamente Scritto da Robertneict Visualizza Messaggio
    ciao a tutti sono nuovo del sito ma di virtual tuning mi occupo gi? da un po.
    ho 17 anni e vista la mia et? sono bravo con gli scooter ma sto imparando anke con le macchine...
    come si fanno a mettere gli allegati in questo sito ?? cos? vi faccio vedere qualkosa

    ciao
    Ciao, Robert. Benvenuto!
    Ti consiglio di leggere il regolamento e di presentarti -sempre in questa sezione- aprendo un tuo proprio topic, e non uppando uno di anni fa (a proposito, come hai fatto?!).

    Comunque, nonostante qui sul foro di TGM -almeno in generale- trattiamo principalmente Informatica, Tecnologia e Videgiochi oltre al ben altro, se proprio vuoi parlare di motori e vuoi mostrarci cosa combini per quello c'è la sezione apposita (vedi si dovrebbe chiamare tipo "The Wheels Machine");