Ciao, mi presento Ciao, mi presento

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ciao, mi presento

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Messaggi
    1

    Ciao, mi presento

    Ciao a tutti !!!

    Mi chiamo Salvatore, come tanti di voi ero un lettore della rivista e posso definirmi un videogiocatore di vecchia data.

    Ho pensato all'idea di iscrivermi a un forum per condividere i miei interessi videoludici con altri appassionati!
    A me piacciono tante tipologie differenti di videogiochi, gioco principalmente su console (PS4) non avendo un pc performante, ma apprezzo moltissimo i titoli indie che riesco a giocare sul mio portatile. Anzi a dir la verità spesso mi piacciono anche più dei tripla A. Ad esempio recentemente ho apprezzato tantissimo titoli come "Inside" o "Paper, please" che si celano nel sottobosco di steam ma che sono (specialmente il primo), piccoli gioielli.
    Apprezzo molto le avventure grafiche che abbiano una bella storia da raccontare, ultimamente mi ha colpito molto "What remains of Edith Finch", un racconto straordinariamente emozionante e che anche dal punto di vista del gameplay ti riesce sempre a sorprendere. Fra i miei giochi preferiti in assoluto vi è sicuramente "The last of us", un titolo che riesce ad unire un gameplay complesso e variegato ad una trama e soprattutto una sceneggiatura eccezionali. Ciò non toglie che apprezzo anche tanti titoli più "immediati" come "Uncharted" restando tra i Naughty Dog e i giochi di guida, soprattutto le ultime due versioni di F1.

    Spero di riuscire a trovare qui qualcuno con i miei stessi gusti videoludici! Fatemi sapere!

  2. #2
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.213
    Gamer IDs

    Steam ID: end222

    Re: Ciao, mi presento

    ciao benevenuto, nel mondo PC ti sei perso poco, di gioconi belli sta uscendo veramente niente per PC, nel 2017 forse solo PCARS2?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su