Ciao a tutti!
Ebbene sì, se qualche diversamente giovane come me ha riconosciuto il mio nickname, sono proprio io, Maurizio M.!
Si avvicina il tradizionale appuntamento di metà marzo e quindi io mi sto interrogando, come ogni anno, se andare all'ENADA di Rimini...
Considerato che questo è un periodo in cui sto scrivendo un po' di cose per conto mio, questa volta mi è venuta la voglia di provare a vedere se ci fosse qualcuno interessato ad un mio articolo sull'evento.
Logico quindi pensare a TGM, una delle poche riviste per cui non ho mai scritto...
Ho provato prima a contattarvi nel "modo classico" andando all'indirizzo indicato sul sito, visto che è a due passi da casa mia, e poi telefonando al numero della redazione…
Tutto ciò mi ha fatto tornare alla mente un’analoga “caccia al tesoro”, capitata ai tempi di VIDEOGIOCHI…
Già, non vi dirò mai la mia età, nemmeno sotto tortura, ma considerando che quel fatto è avvenuto ben 35 anni fa…
Poi ho pensato che oggi ci sono mille altri canali di comunicazione, per cui eccomi qua!