ciao ciao! ciao ciao!

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ciao ciao!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    ciao ciao!

    un vecchio giocatore vi saluta e mi presento, ho iniziato a giocare nelle sale giochi (donkey kong, burger time, poi dragon's lair e tanti altri..) finchè non ho avuto il mio primo PC e mi sono perso a giocare a Quake appena uscito. Da lì in poi ho preso la via del multiplayer, quakeworld, quake 3 arena (su NGI, GIB) ma anche Unreal Tournament senza mai disdegnare i single player tra cui tomb raider e il mio preferito in assoluto Shadow Man; ho adorato le tante avventure di LucasArts (Grim fandango su tutti) e della Kate Walker nei primi Syberia. Anni fa sono stato anche un assiduo lettore di TGM, poi sono uscito dal tunnel e ora compro solo la settimana enigmistica e Dylan Dog
    Non so quanto ve ne sarà fregato, comunque, in un certo senso, mi do il bentornato

  2. #2
    Derelict L'avatar di Kikko
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.293
    Gamer IDs

    Gamertag: Pamela Patty PSN ID: Pamelapatty Steam ID: pamelapatty

    Re: ciao ciao!

    Citazione Originariamente Scritto da Funcool Visualizza Messaggio
    Anni fa sono stato anche un assiduo lettore di TGM, poi sono uscito dal tunnel e ora compro solo la settimana enigmistica e Dylan Dog

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    Re: ciao ciao!

    ehi scherzo! Lo compro ancora ma più sporadicamente, mentre anni fa era un'ossessione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su