Saluti e aiuto Saluti e aiuto

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Saluti e aiuto

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2019
    Messaggi
    1

    Saluti e aiuto

    Salve ragazzi, sono Pierluigi ho 30 anni e sono appassionato di videogiochi, è il mio primo forum questo e non sono un grande intenditore. Ieri ho iniziato days gone e ho riscontrato un problema (o almeno credo lo sia) coi salvataggi. Salvavo manualmene ma ogni volta che staccavo mi riportava al salvataggio automatico (compreso stamattina).Nel concreto : Arriviamo al primo accampamento , dove boozer si riposa per il braccio ferito, vado avanti fino a quando devo recuperare la moto, faccio il salvataggio manuale e spengo la play, riaccendo e mi fa ripartire da dove lascio Boozer col braccio ferito. Stessa cosa ha fatto nelle primissime fasi di gioco. E' normale questa cosa ? Sto sbagliando qualcosa ?
    Grazie e un saluto a tutti.

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Vola00
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Località
    Mini Pony magic rainbow land
    Messaggi
    4.725
    Gamer IDs

    PSN ID: Vola00

    Re: Saluti e aiuto

    Hola Piero,

    in genere su un forum vai nella sottosezione che ti interessa, qui nel posto dove la gente nuova da il primo saluto in genere non viene molta gente per lettere.

    Da quello che so Days Gone non ti permette di salvare quando vuoi ma solo se Dacon è vicino a un letto o alla sua moto che deve essere ferma.

    Non ti permette proprio di salvare mentre fai attività come missione principale o se ci sono nemici vicini, li si vò per "Check point" ovvero dei punti prestabiliti dal sistema.


    Saluti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su