Salve a tutti! Salve a tutti!

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Salve a tutti!

  1. #1
    Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    137
    Gamer IDs

    Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

    Salve a tutti!

    Salve raga, finalmente mi sono reso conto di quanto ho trascurato dopo un po' il foro di TGM -nonostante continuo a leggere il sito- e che avevo dimenticato di presentarmi. Il forum è attivo, e ne sono contento.. sarà che la vita universitaria fallimentare mi provoca pure questo.

    Mi chiamo Claudio e so' de Napule, conosco concretamente TGM sin da piccolo e quasi solo 10 anni fa ebbi il mio primo numero (Diablo III sulla cover insegna) e nonostante avessi iniziato da poco a giocare seriamente al PC (poco prima la mia attività da videogiocatore si limitava principalmente al monopolio PS2-PSP, con un pochetto di GBA ma lasciamo stare..) e mi interessava ma non mi ci appassionai al punto di comprarla -sarà che a quell'età non potevo tanto permettermelo.. già compravo/leggevo PlayGen e non avevo sempre tanti soldi da potermi spendere da solo a quell'età.

    Gioco ai videogiochi da ormai una 15ina e passa di anni, circa; ho iniziato con PlayStation 2 e negli ultimi anni ho sia "recuperato" qualche sistema dell'epoca e intanto attraversato e vissuto (anche se sempre in ritardo) le next-gen. Ma passiamo al topic principale di TGM: le prime esperienze PC furono intorno allo stesso periodo che ebbi la 2, durante la mia infanzia, con il Win98 di mio padre e con giochi tipo Speed Busters, Motorhead, Super Space Invaders e altri. Non giocavo tantissimo lì rispetto a quando iniziai seriamente anni dopo, come già detto prima. Le prime vere esperienze su PC vissute di mio furono GTAVC e in seguito il III (tra i miei primi tre videogiochi originali), Serious Sam TFE, UT99, Rise of Nations, Tribes: Vengeance e molto altro a seguire, per non parlare poi di community, modding, online, xFire (<3) e molto altro.. eeh, erano bei tempi per me quelli delle medie. (suono troppo da boomer ok)

    Mai comprato TGM da quel lontano primo numero, peccato però, ma col passare degli anni iniziai ad interessarmene e solo fino all'anno scorso l'ho iniziata a comprare, ma la cosa non è durata tanto, infatti, questione anche di priorità, ho cambiato idea e ho pensato che avrebbe più senso "recuperarla" partendo da annate più vecchie; inoltre non ho tanto spazio per la camera. Ma sfogliare e leggere quei 6 brossurati è sempre piacevole.
    E olà, ci so riuscito a presentarme su. Chissene come. Avevo già intenzione di farlo quando mi registrai ma non ricordo manco il perchè volevo preparare una bella presentazione ma fa nulla, intanto, il tempo è volato malissimo. E vabbè. Chiedo venia.
    Intanto, mi dispiace tanto ciò, ma meglio tardi che mai.

    p.s. Ringrazio ancora lo staff di TGM per il problema che ho avuto quel lontano Settembre 2018 riguardante il colore del sole. ew
    Ultima modifica di Cloud3299; 09-12-19 alle 23:46

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su