ciao a tutti da un lettore di vecchia data ciao a tutti da un lettore di vecchia data

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ciao a tutti da un lettore di vecchia data

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    420

    ciao a tutti da un lettore di vecchia data

    Salve a tutti, sono un lettore di TGM di vecchia data

    Nei primi anni 90 iniziai leggendo K, poi dopo una breve parentesi consolara, a fine anni 90 passai a TGM. Da allora l'ho comprata ininterrottamente a meno di due brevi parentesi: una nel 2005, quando rimasi infastidito dall'ennesimo votone (per me ingiustificato) dato all'ennesimo polpettone tripla A super lineare e super scriptato.
    L'altra qualche anno fa, durante la "deriva filosofica"...sono veramente contento che sia stata fatta marcia indietro perchè quel TGM lì era veramente insopportabile!

    Sono anche lurker del forum fin dalla sua creazione, agli inizi degli anni 2000 o giù di lì...non so perchè non mi sia mai deciso a registrarmi...e a dire il vero non so neppure perchè l'abbia fatto proprio ora

  2. #2
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.304

    Re: ciao a tutti da un lettore di vecchia data

    Ciao

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: ciao a tutti da un lettore di vecchia data

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sono un lettore di TGM di vecchia data

    Nei primi anni 90 iniziai leggendo K, poi dopo una breve parentesi consolara, a fine anni 90 passai a TGM. Da allora l'ho comprata ininterrottamente a meno di due brevi parentesi: una nel 2005, quando rimasi infastidito dall'ennesimo votone (per me ingiustificato) dato all'ennesimo polpettone tripla A super lineare e super scriptato.
    L'altra qualche anno fa, durante la "deriva filosofica"...sono veramente contento che sia stata fatta marcia indietro perchè quel TGM lì era veramente insopportabile!

    Sono anche lurker del forum fin dalla sua creazione, agli inizi degli anni 2000 o giù di lì...non so perchè non mi sia mai deciso a registrarmi...e a dire il vero non so neppure perchè l'abbia fatto proprio ora
    meglio tardi che mai

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    420

    Re: ciao a tutti da un lettore di vecchia data

    eh si è proprio il caso di dirlo... ^^'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su