Un vecchio lettore con qualche domanda Un vecchio lettore con qualche domanda

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Un vecchio lettore con qualche domanda

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2021
    Messaggi
    10

    Un vecchio lettore con qualche domanda

    Ciao a tutti,

    mi presento, classe 1983, anche io ovviamente vecchio lettore. Per i miei genitori TGM era "quella rivista con il CD che costa un sacco" , purtroppo i numeri mi sono stati buttati via, ma conservo ancora il numero 100 e molti Silverdisk, da cui ho preso ispirazione per comprarmi, finalmente, mezza GOG.

    So di essere un utente "nuovo" e di "non aver diritto a troppe spiegazioni", ma esiste un thread o qualcosa che riepiloghi la storia di TGM degli ultimi decenni?

    Degli autori che leggevo all'epoca è rimasto qualcuno?
    Il Pastore c'è ancora? BovaByte? All'epoca sbavavo sulle lettere di chi gli chiedeva consigli, me squattrinato.

    Ovviamente sto per farmi un abbonamento digitale: qui, come 20 anni fa, appena esci dalla richiesta del quotidiano, l'edicolante, che ti crede di lingua araba, ti indica la vetrina laterale dove purtroppo non ho visto numeri.

    Fra l'altro siete rimasti penso l'unico sito italiano a non avere solo link clickbait o link amazon referral spacciati come "trova offerte".

    Grazie!
    Ultima modifica di vinxi2; 15-08-21 alle 13:11

  2. #2
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.293

    Re: Un vecchio lettore con qualche domanda

    Il Pastore c'è sempre e nel numero correntemente in edicola, c'è pure lo speciale con Zzap

  3. #3
    Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7.338

    Re: Un vecchio lettore con qualche domanda

    Benvenuto! Purtroppo non esistono thread del genere, ma spero ti possa piacere la sezione "PC", è una delle migliori qui dentro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su