spero di non sciogliermi :( ciao a tutti. sono formaggino. spero di non sciogliermi :( ciao a tutti. sono formaggino.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: spero di non sciogliermi :( ciao a tutti. sono formaggino.

  1. #1

    spero di non sciogliermi :( ciao a tutti. sono formaggino.

    ciao raga, sono formaggino.
    sono un ragazzo abbastanza timido, in cerca di amici che non mi vogliono mangiare.
    ho paura dei fantasmi e mi sono buttato nella musica per cercare di non pensarci.
    amo molto il cibo che sembra quasi parlare prima di essere mangiato, ho un rapporto di piena empatia con il cibo, prima di mangiarlo lo guardo negli occhi.
    da piccolo ho sempre avuto una passione incontrastata per i videogames.
    ho giocato a zelda ocarina of time e a link to the past (entrambi bei giochi, anche se ocarina of time mi e' piaciuto di piu', ha un non so che di magico)
    a gta 4 e gta 5 (secondo me entrambi sono bei giochi, gta 4 per la trama e l'immedesimazione nel personaggio, e gta 5 per il modo divertente in cui viene raccontata la storia e la maggior interattivita' con i personaggi e l'ambiente).
    ultimamente mi piacciono i giochi in cui si raccontano belle storie e consentono di interagire in modo piu' spiccato con i personaggi, ad esempio la serie man of medan, house of ashes (little hope mi e' piaciuto meno), e non vedo l'ora che esce il quarto capitolo "the evil in me", sembra molto intrigante.
    altri videogiochi che mi piacciono sono i due capitoli di Golden Sun, Phoenix Wright, Heavy Rain.

    spero di trovarmi bene.
    Anche il cibo ha un'anima che vuole essere ascoltata senza alcun pregiudizio, in modo che essa venga preparata per capire che deve essere mangiata.
    Il cibo e' l'entita' piu' sensibile dell'ecosistema, avere sempre empatia prima di gustare una pietanza. Non urtare mai la sensibilita' del cibo.

    ma cosa sto dicendo?

    come vivo da quando ho beccato la maledizione: https://www.youtube.com/channel/UCty...7Fu_GpA/videos



  2. #2
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.313

    Re: spero di non sciogliermi :( ciao a tutti. sono formaggino.


  3. #3
    Moderatore L'avatar di Joe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    708
    Gamer IDs

    Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

    Re: spero di non sciogliermi :( ciao a tutti. sono formaggino.

    Ciao Formaggino.

  4. #4
    Mangione notturno L'avatar di Cloud3299
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    Napoli, Italia
    Messaggi
    137
    Gamer IDs

    Gamertag: Cloud3299 PSN ID: Cloud3299 Steam ID: jazzhunterxyz

    Re: spero di non sciogliermi :( ciao a tutti. sono formaggino.

    Ciao! E benvenuto sul foro di TGM.
    Interessanti le tue preferenze in materia vg, spero che faremo amicizia!
    "If it's not fun, why bother?"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su