Italian Extreme Modders con TGM alla Milan Games Week!

Accanto a tutti gli altri contenuti dello stand di TGM alla Milan Games Week (PAD12, A05), tra le pompatissime postazioni PC descritte qui e qui, giochi da provare, tornei e tanto altro ancora, avrete modo di vedere dal vivo la realizzazione di un design su case Sharkoon Sharknight con le aerografie di Warboy e le tecniche creative di Mayhem Modz. Entrambi sono membri del piu grande team di modders Italiani: gli Italian Extreme Modders.

Avrete modo di ammirare un PC design a tema Cyberpunk 2077 basato su un case Sharkoon Elite Shark ca200m con raffreddamento a liquido custom Alphacool, hardware MSI Gaming, memorie S3plus Technologies , realizzato da Warboy ed affiancato dalla cosplayer Danaries che vestirà i panni di uno dei personaggi del videogioco. Potrete vedere e provare anche due casemod di Mayehm Modz, una realizzata in tema fallout e laltra ispirata ad un tema infernale.

Vi ricordo che la Milan Games Week 2019 si terrà dal 27 al 29 settembre presso la Fiera Milano Rho, con il nostro ricco stand ben in vista al Padiglione 12, posizione A05. Le pazzesche performance di Warboy e Mayhem Modz di Italian Extreme Modders vi aspettano, insieme ai redattori di TGM e tutte le belle robe descritte qui e altrove. Accorrete in massa!!!

Articolo precedente
hitman 2 haven island

Hitman 2: la nuova ambientazione Haven Island è disponibile da oggi

Articolo successivo
mario kart tour gold pass

Mario Kart Tour vanterà un abbonamento premium denominato Gold Pass

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata