L'Ombra della Guerra: disponibile ogg il DLC La Desolazione di Mordor

La Terra di Mezzo: L'Ombra della Guerra

PC PS4 Xbox One

La Terra di Mezzo L'Ombra della Guerra: disponibile l'espansione Nemesi Tribù dei Fuorilegge

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato la nuova espansione Nemesi Tribù dei Fuorilegge, che porta a Mordor la ribelle e sprezzante Tribù dei Fuorilegge con armi e stili di combattimento unici, missioni aggiuntive, feroci battaglie, una nuova fortezza e molto altro, il tutto portato in vita dal sistema Nemesi.

Il contenuto scaricabile (DLC) dell’espansione Nemesi Tribù dei Fuorilegge include:

Rese dei Conti Fuorilegge – Nuove missioni in cui i giocatori affrontano i capitani della Tribù dei Fuorilegge, dove ogni scontro presenta sfide uniche da completare.
Truppe di Guerra Fuorilegge – Aiuta il tuo alleato e sconfiggi la tua nemesi nelle nuove missioni delle Truppe di Guerra Tribali mentre i capitani della Tribù dei Fuorilegge scendono in battaglia con i propri eserciti.
Nuovo tema della Fortezza – Ora le fortezze, compresi i monumenti a tema, gli avamposti e la sala del trono del reggente, possono essere comandate dalla sprezzante Tribù dei Fuorilegge e incarnarne le caratteristiche.
Equipaggiamento leggendario – Sconfiggi gli Orchi leggendari della Tribù dei Fuorilegge per ottenere un nuovo set di equipaggiamento leggendario, con sfide aggiuntive per i potenziamenti, tra cui la nuova bola che gli Orchi Fuorilegge possono usare per intrappolare i nemici.
Epurazione – I capitani della Tribù dei Fuorilegge si preparano nell’oscurità di Mordor a lanciare delle letali imboscate, cercando di ripulire la loro terra dalla presenza di forestieri. Difenditi da questi attacchi e tieni gli Orchi Fuorilegge sotto controllo.

Inoltre, l’ultimo aggiornamento gratuito dei contenuti è oggi disponibile anche per tutti i possessori di La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra e va ad aggiungere la Difficoltà Senzamorte, un nuovo livello di difficoltà ancora più impegnativo del Nemesi, senza ultime possibilità.

La difficoltà Senzamorte si aggiunge a una serie di aggiornamenti dei contenuti gratuiti rilasciati di recente, tra cui Assedio Infinito, Insurrezione, Modalità Foto Migliorata e Arene Online.

Articolo precedente
grim fandango remastered news gog

Grim Fandango Remastered è gratis su GOG (ancora per poco)

Articolo successivo
GTA Online e GTA V si arricchiscono con una nuova stazione radio

GTA Online e GTA V si arricchiscono con una nuova stazione radio

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata