PES 2018: Zico diventa nuovo Ambasciatore e Giocatore Leggenda

PES 2018

PC PS4 Xbox One

PES 2018: Zico diventa nuovo Ambasciatore e Giocatore Leggenda

Konami Digital Entertainment, Inc. ha annunciato oggi che il leggendario giocatore e allenatore brasiliano Arthur Antunes Coimbra (celebre con il soprannome di “Zico”) è un nuovo Ambasciatore Ufficiale e Giocatore Leggenda di PES 2018.

“Di tutti i videogiochi di calcio che ho provato, quello che mi ha impressionato maggiormente è PES 2018; il gameplay, il controllo della palla, i movimenti dei giocatori e il loro stile di gioco sono estremamente realistici” ha affermato Zico. “Per me è un onore essere stato scelto come Ambasciatore e Giocatore Leggenda di PES, sono molto felice di questa partnership che sono certo che offrirà ai fan un’esperienza di gioco ancora più avvincente.”

Entrato nel gotha dei migliori giocatori del mondo di sempre, grazie al suo incredibile stile di gioco e alle sue fantastiche doti tecniche, Zico è entrato nella storia anche per le sue irraggiungibili doti di finalizzatore e di playmaker, così come per la sua abilità nel calciare le punizioni e nello smarcare i compagni. Zico, insieme alle sue iconiche caratteristiche di gioco riprodotte alla perfezione, è pronto a fare il suo esordio in myClub nelle versioni console e mobile di PES 2018.

PES 2018 è disponibile ora per piattaforme PlayStation 4, XboxOne, Windows PC, PlayStation 3 e Xbox 360. La versione mobile è disponibile su App Store per dispositivi iOS e su Google Play per dispositivi Android.

Articolo precedente
GTA Online e GTA V si arricchiscono con una nuova stazione radio

GTA Online e GTA V si arricchiscono con una nuova stazione radio

Articolo successivo
Ni no Kuni II trailer goldpaw

Ni no Kuni II Il Destino di un Regno ha una nuova data d'uscita

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata