Bandai Namco Entertainment Europe e Outright Games sono lieti di annunciare che Adventure Time: Pirates of the Enchiridion per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC uscirà nella primavera 2018.
In questo nuova e divertente storia di Adventure Time, i giocatori vestiranno i panni di Finn, Jake, Marceline e BMO per esplorare i loro regni preferiti e incontrare gli amati personaggi della celebre serie d’animazione TV di Cartoon Network. Il gioco inizia con l’inondazione della Terra di Ooo, in cui i regni vengono separati dall’innalzamento delle acque. Finn e Jake partono a bordo della loro nuova barca per scoprire cosa è successo… Durante le loro avventure, Finn e Jake chiederanno agli amici di unirsi alla ciurma per affrontare combattimenti frenetici, interrogare i personaggi alla ricerca di indizi e attraversare il nuovo e pericoloso mare per raggiungere le varie ambientazioni di Ooo.
Tra le funzionalità di gioco di Adventure Time: Pirates of the Enchiridion:
- Esplorazione in un mondo aperto
- Viste 3D che valorizzano lo stile artistico del gioco
- Personaggi giocabili più amati: Finn, Jake, BMO e Marceline
- Una storia di Adventure Time originale
- Combattimenti strategici
- Progressione dell’eroe
- Pirati: “Corpo di mille balene!”
Ma non è tutto, vi ricordiamo che il 15 dicembre, Outright Games lancerà il concorso “Dai un nome all’imbarcazione” per trovare il soprannome più adatto da dare alla nuova barca di Finn e Jake.
Adventure Time: Pirates of the Enchiridion verrà distribuito da Bandai Namco Entertainment Europe su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nella primavera 2018.