Thermaltake: tutte le novità dal CES 2018

Direttamente dalla cornice di Las Vegas, dove si è svolto il CES 2018, Thermaltake ha presentato diverse novità rivolte ai videogiocatori PC più esigenti.
Partiamo dalla tastiera meccanica X1 RGB Cherry M: il modello equipaggiato con l’ultimo Cherry MX Speed Silver Switch offre tempi di reazione molto più ridotti grazie alla funzione anti-ghosting e alla possibilità di registrare le macro on-the-fly. Sul fronte dell’illuminazione, la tastiera presenta delle configurazioni predefinite in base alla tipologia di gioco, cambiandola in caso ci si stia cimentando con un FPS, un MOBA o un RTS. La X1 RGB utilizza anche un’app per smartphone e tablet per la registrazione di comandi vocali dedicati alle funzioni di illuminazione e macro. La tastiera X1 RGB Cherry M Silver sarà in vendita al prezzo consigliato di $ 139,99.
Annunciato anche il mouse Iris Optical RGB della linea Tt eSports: si tratta di una periferica entry-level personalizzabile con nove effetti di luce dinamici ed equipaggiata con un sensore a 5000 DPI e degli switch in grado di assicurare una durabilità di ben 20 milioni di click, il tutto al prezzo consigliato di $ 29,99.
Per finire, Thermaltake ha presentato anche il mouse pad Draconem RGB Touch Edition, anch’esso dotato di effetti di luce dinamici. Il tappetino è perfettamente bilanciato per favorire sia la velocità di movimento che il controllo, mentre è corredato da sistema biometrico Touch ID certificato FIDO per l’accesso al sistema e la protezione dei dati. Il mouse pad Draconem RGB Rouch Edition sarà in vendita al prezzo consigliato di $ 49,99.

Articolo precedente
dice awards nomination horizon zero dawn

DICE Awards: ecco le nomination della ventunesima edizione

Articolo successivo
conferenza sony e3 2018

PlayStation 4: presto disponibile la beta del firmware 5.50

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata