TT Isle of Man: pubblicato il nuovo video "The Rush"

TT Isle of Man: Ride on the Edge

PC PS4 Xbox One

TT Isle of Man: pubblicato il nuovo video "The Rush"

Bigben e Kylotonn svelano il nuovo video di TT Isle of Man, il gioco di corse motociclistiche sul Tourist Trophy che uscirà a marzo 2018 per Playstation 4, Xbox One e PC. Il video “The Rush”, trasmette una pura scarica di adrenalina, proprio come il Tourist Trophy, la gara più impegnativa e sensazionale che ci sia mai stata.

Il Tourist Trophy dell’Isola di Man è senza dubbio la corsa motociclistica più impegnativa del pianeta. Le strade dell’isola dove si svolge la competizione sono sinuose, strette, ondulate e attraversano persino i piccoli villaggi sparsi per il percorso. Per evitare incidenti, tutte le strade a scorrimento di traffico sono state chiuse durante il periodo di gara.

TT Isle of Man offre la massima immersione, come dimostrato perfettamente in questo video “The Rush”. Basta guardarlo per avere un’idea della sensazione di velocità offerta dal gioco. Vibra al ritmo della strada, trema ad ogni svolta: la scarica di adrenalina è garantita. Per raggiungere un tale grado di immersione e sensazioni, il gioco utilizza le migliori tecnologie con una riproduzione su vasta scala della pista e un’attenzione meticolosa al minimo dettaglio, come il rumore dell’aria che scorre a causa della velocità.

Nello sviluppo del gioco, Kylotonn ha scelto di lavorare insieme ad alcuni dei migliori piloti di questa mitica gara per rendere il gioco il più vicino possibile alla realtà. Uno di loro, John McGuinness, che ha preso parte al TT Isle of Man 73 volte e ha collezionato 23 vittorie, ha dichiarato: “Il gameplay è sbalorditivo! Questo titolo è senza dubbio una delle più impressionanti simulazioni motociclistiche che ho mai giocato.”

Articolo precedente
Harry Potter Hogwarts Mystery teaser trailer

Harry Potter: Hogwarts Mystery, ecco il primo teaser trailer ufficiale

Articolo successivo

Candleman The Complete Journey ha una data d'uscita per Steam

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata