The Elder Scrolls Legends: disponibile la Collezione Eroe Dimenticato

The Elder Scrolls: Legends

Mobile PC

The Elder Scrolls Legends: disponibile la Collezione Eroe Dimenticato, annunciati nuovi dorsi per le carte

Bethesda invita tutti i giocatori a festeggiare la fine della saga dell’Eroe Dimenticato con un nuovo set di carte promozionali per The Elder Scrolls: Legends.

Disponibile da oggi per € 9,99 o 1.500 Oro, la Collezione Eroe Dimenticato include 12 nuove carte collezionabili di cui tre leggendarie uniche, tre epiche e sei rare. Quando i giocatori acquisteranno la Collezione Eroe Dimenticato, riceveranno una copia di ogni carta unica e tre copie di ogni altra carta del set. Per maggiori informazioni sulla Collezione Eroe Dimenticato e sulle nuove carte, visitate Bethesda.net.

L’aggiornamento include inoltre un’attesissima novità: i dorsi delle carte. Ora i giocatori potranno mettere in mostra il proprio mazzo scegliendo tra cinque nuovi e unici dorsi delle carte. Da ora potete rappresentare la Confraternita Oscura, Clockwork City, Elden Root o gli Atronach della Fiamma e della Tempesta.I giocatori che hanno già acquistato i Pacchetti Tripli “La Caduta della Confraternita Oscura” o “Ritorno a Clockwork City” troveranno i relativi dorsi delle carte nella propria collezione. Date uno sguardo ai nuovi dorsi e scoprite come ottenerli qui.

The Elder Scrolls Legends: disponibile la Collezione Eroe Dimenticato

Articolo precedente
Attack on Titan 2: pubblicato il nuovo "Battle" trailer

Attack on Titan 2: pubblicato il nuovo "Battle" trailer

Articolo successivo
Dragon Ball FighterZ raggiunge i due milioni di unità vendute

Dragon Ball FighterZ raggiunge il traguardo dei due milioni di unità vendute

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata