Soulcalibur VI data uscita

SoulCalibur VI

PC PS4 Xbox One

SoulCalibur VI: Ivy Valentine e Zasalamel si uniscono al roster

Bandai Namco Entertainment ha presentato due nuovi personaggi che si vanno ad aggiungere al già corposo roster di SoulCalibur VI: si tratta di Ivy Valentine e Zasalamel; entrambi protagonisti di due trailer confezionati appositamente per l’occasione.
Ivy è uno dei personaggi più amati nella serie di picchiaduro: combatte con la Ivy Blade, una spada magica che può trasformarsi in una tagliente frusta alla bisogna. Il padre di Ivy è diventato pazzo e poi morto durante la ricerca della storia di Soul Edge, mentre la madre ha seguito il padre poco dopo; da quel momento, Ivy è assetata di vendetta ed è intenzionata a distruggere questa spada maledetta.

Introdotto per la prima volta in SoulCalibur III, Zasalamel è nato in un clan chiamato Guardians of the Spirit Sword, in carica della protezione delle leggendarie spade Soul Calibur e Soul Edge. Esiliato dal suo clan per aver infranto le leggi sacre, Zasalamel è stato in grado di scoprire il segreto della reincarnazione, che lo ha reso un potente mago e un nemico pericoloso. Zasalamel brandisce la temibile Kafziel, con la quale abbatte tutti i nemici che si trovano sul suo cammino.
Vi ricordiamo che SoulCalibur VI sarà disponibile nel 2018 su PC, PS4 e Xbox One.

Articolo precedente
Final Fantasy XV windows edition demo

Final Fantasy XV: Windows Edition, in arrivo la demo su PC

Articolo successivo
Total War Arena open beta

Total War: Arena, l'open beta è disponibile da oggi

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata