Total War Arena open beta

Total War: Arena

PC

Total War: Arena, l'open beta è disponibile da oggi

Wargaming Alliance, SEGA e Creative Assembly hanno annunciato che da oggi è disponibile l’open beta di Total War: Arena, l’esponente votato esclusivamente al multiplayer della storica saga di RTS per PC. L’open beta introduce la fazione di Cartagine alle tre già presenti, ossia i Greci, i Romani e i Barbari.
Siamo particolarmente orgogliosi di condividere i risultati del nostro lavoro con i giocatori di tutto il pianeta,” ha dichiarato Evgeniy Shukin, Publishing Director di Total War: Arena presso Wargaming Alliance. “Insieme ai beta tester, abbiamo dato vita a un gioco che consente ai neofiti di scendere immediatamente in campo, senza tradire le aspettative dei veterani del genere, che si cimentano da anni in battaglie strategiche di grande profondità.
La passione per la storia e il gioco multiplayer, insieme ad anni di duro lavoro e delicato bilanciamento da parte degli sviluppatori e dei nostri preziosi giocatori, sono stati incanalati nella Open Beta disponibile da oggi per tutti quanti,” ha affermato Gabor Beressy, Game Director di Total War: Arena presso Creative Assembly. “Non vediamo l’ora che i nuovi giocatori provino questa particolare esperienza multiplayer di Total War: ARENA, mentre noi concentreremo i nostri prossimi sforzi sulla realizzazione di nuove fazioni e sull’aggiunta di ulteriori funzionalità di gioco.
Da notare che tutti i progressi ottenuti nel corso dell’open beta verranno mantenuti anche una volta che la versione completa del gioco verrà lanciata ufficialmente sul mercato.

Articolo precedente
Soulcalibur VI data uscita

SoulCalibur VI: Ivy Valentine e Zasalamel si uniscono al roster

Articolo successivo
italian video game awards 2018 vincitori

Italian Video Game Awards: svelate tutte le nomination

Condividi con gli amici










Inviare

Password dimenticata